Titoli in budget edicola e negozio

I giochi che sarebbero stati sulle riviste vengono decisi (e pagati) un anno prima
ma loro anticipano il nome del gioco solo alcuni giorni prima dell'uscita della rivista o sbaglio ? In questo senso potrebbero continuare a dire in cosa consiste l'allegato come hanno fatto finora
GMC - V-Rally 3
GMC Budget - Desperados: Wanted Dead or Alive
Spiaa Spiaaaa
cosa c'è con tgm in questo mese?
TGM aprile
Myst III
comprato
sto installando morrowind+bloodmoon appena comprati con gmc
vi richiedo una info

Conoscete qualche sito italiano/europeo dove vendono i Magazine usciti in U.S.A. ?

Esempio, io sto' cercando Matrix Online Magazine Issue #1
Scusate, avevo letto da qualche parte che una rivista regalava il primo Splinter Cell... è vero? (non ricordo più dove l'ho letto).
=|
focus mi pare
l'ho comprato
quasi quasi compro pure il 2 e il 3 e mi faccio la serie completa

il 2 si dovrebbe trovare a buon prezzo no?


Si, è in fascia budget (intorno ai 14 Euro nelle catene Mediaworld / EB Games).
questo mese si sa niente?
Vendetta l'ho detto e l'ho fatto ho sia SC1 sia il 3°, e vorrei anche Pandora Tomorrow.. ma quel deficente del negoziante mi ha detto che non è ancora in fascia budget.. può essere?

Cmq questo mese in edicola:

TGM: Tron 2.0
Win Magazine Giochi: Rayman 2
Giochi per il mio computer: Syberia 2

Domani mattina, i primi due saranno miei


Guarda io tanto a Mediaworld, quanto nei negozi Eb Games l'ho sempre visto, da un paio di mesi a questa parte, a 14 Euro e 90 (forse anche 12 e 90, non ricordo bene) quindi sono più che sicuro sia andato in budget


raiman 2 rulla che bei ricordi
con tgm c'è singles
Spero non sia stato detto (non ho verificato) ma oggi con la Gazzetta dello sport viene dato Need for speed underground a 12.90.
Da Eb Games The Chronicles of Riddick a 10 Euro.