Titoli in budget edicola e negozio

Ci sarebbe anche un altra rivista,che più rivista è un pezzo di carone avvolto con la cover ingrandita del gioco ed il gioco imbustato

Questo mese(è bimestrale)c'è Top Gun Combat Zones

alone in the dark 4 com'è? merita? mai giocati della serie..lascio?
Mi ricordo dalle recensioni che era carino...

se lo trovo in edicola me lo accatto.
Ho visto alla tele la pubblicità di un giornale che allega Syberia, sapete il nome che me lo sono dimenticato? ^^
Il resto del carlino o la nazione

Cioè lo trovi con tutti e 2 con 5 euro in piu
Ragazzi per una rivista che riguarda hadware cosa mi consigliate? tnx


Grazie mille.

Ho guardato sul sito, per chi fosse interessato:esce il 15 dicembre, qui trovate maggiori info.
Questa cosa dei tre giornali (resto del carlino, giorno e nazione) non e' male, pero' nel sito non c'e' traccia di quello che esce la settimana prossima o quando uscira'.

Ho provato a guardare in edicola e l'edicolante (molto gentile) ha sfogliato con me i tre giornali, non c'e' traccia nemmeno della pubblicita' del solo Syberia.. mah..

Sapete se c'e' un link o una fonte da cui vedere le prossime uscite?
http://www.quotidiano.net/allegati/index.php?cPath=22_35
Grazie !

Ora, considerato che Syberia, Haegemonia, Supreme Snowboarding, Desperados e Gunship li ho gia' e visto che Platoon non mi fece una bella impressione nel demo che provai, gli altri come sono ?
Nei numeri di gennaio
GMC budget: Europa Universalis 2 (gestionale)
GMC: Judge Dredd: Dredd Vs Death (fps)
TGM: Vietcong (brutto fps)
GMC di Febbrario: MAFIA
Di Febbraio? Ma li fanno uscire un mese prima i giornali? O semplicemente "si sa"?

Btw, Mafia me lo acchiappo
riprende da Mak e aggiungo :

Gennaio

PCA : Devastation
GMC budget: Europa Universalis 2
GMC: Judge Dredd: Dredd Vs Death
TGM: Vietcong
Febbraio

TGM : Orb
PCA : Downtown run
GMC : Mafia
GMC budget : Giovanna d'Arco Wars and warriors
quando esce GMC di febbraio?

Magari mettessero silent hill 2 e 3...


La Konami non concede licenze per allegare i propri giochi alle riviste, purtroppo...
Marzo

TGM : Black Hawk Down
PCA : Massive Assault
GMC : ?
GMC (budget) : ?

sembra che GMC abbia adottato la politica di non dire più i giochi allegati in anteprima
...xké le riviste concorrenti se ne approfittavano
allegavano in anticipo i giochi che sarebbero su GMC, almeno questo è quello che dicono

non capisco però una cosa : si sapeva solo il gioco allegato sul numero successivo, non si poteva giocare d'anticipo, al più entrambe le riviste uscivano con lo stesso gioco allegato

ma poi quale sarebbero le riviste concorrenti accusate di simile scorrettezza ?

potrei sbagliarmi ma non mi sembra che TGM o PCA abbiano mai fatto simili cose