Titoli in budget edicola e negozio

Uscito con GMC 131 Vietcong 2.


Alla gazzetta?
Da Fx Interactive sono usciti:

Runaway 2

Che non dovrebbe essere una novita'... a 19.95 €

e

Stike Fighters Simulator

A 9.95 €
Che mi interessa perche' ci sono da pilotare caccia degli anni '60.

Infine e' uscito in budget

Flatout 2

A 9.95 €
ad agosto con TGM viene age of mythology + espansione!! secondo me un bell'affare


Grande!
Vietcong 2 è bellino... se hai seguito la " serie "
...cioé il primo?


anche Fist Alpha...



mi ricordo ancora il protagonista di fist alpha che quando parlava prolungava le parole

leets get out of heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere







Ho giocato Vietcong con soddisfazione (d'altronde era una creazione degli stessi di Mafia, vero capolavoro).

Mi ricordo quando ho installato la versione inglese di First Alpha sul mio Vietcong italiano, ero con un amico e sentivo i dialoghi in inglese dicendo "vedi, purtroppo e' in inglese..." ad un certo punto inizia uno scontro a fuoco e i membri della mia squadra parlano tutti in inglese, eccetto per le imprecazioni, erano tutte in italiano !

"Bastardiiii !!!"
"Figli di P*****...!!!"


LL


grandissimo gioco
Io gli ho avuti tutti e 2 in inglese perchè il parlato in italiano era fatto coi piedi ( Hornster aveva la voce della stella rosa obesa di Spongebob )
Aveva Pietro Ubaldi come doppiatore???? :ahahah grandissimo. Adoro quell'uomo!
Era la voce anche di Uan e Four!
call of juarez con gmc, merita?
imho si, feeling arcade pero' l'ambientazione e la storia meritano... e poi e' divertente, seicolpi fucili e quant'altro, se non altro e' una novita'.
Prendilo!
Ma quando si decidono ad allegare GTR2?


bella la grafica, bella l'ambientazione farwest.
Pero' non l'ho finito mi ha stufato prima, merita comunque di comprarlo con tgm.
F.E.A.R. con gmc di questo mese.
finito , bella storia non ce' che dire , anche se pero' vi cimentate in sessioni "lunghe" vi stufa un po' , merita comunque
gt legends con tgm, preso al volo dopo anni che non acquistavo una rivista di giochi per pc