Titoli in budget edicola e negozio

baldur's gate 2 senza ombra di dubbio.

comunque piuttosto che prenderli sciolti con le riviste pigliati le collection con tutti gli episodi ed espansioni (che non costano molto di più).


BIA a me è piaciuto molto, ancora di più il suo seguito (che corregge il tiro rispetto ad alcuni difetti del primo episodio). Un gioco ed una serie molto sottovalutati imho.
reminder: domani la gazzetta dà Outrun Coast to Coast: gran bell'arcade, da prendere al volo


tru preso il box con le 2 espansioni pagato 29
Oh, ma come ve lo spiegate che sia da MediaWorld che in altri negozi Call of Cthulu Dark Corners of the Earth costa 29,90euri ed io l'ho trovato, da "GameStop", a 9,98? Ovviamente preso al volo!
Ma che è, rubato?
No, fa semplicemente schifo
Ma come .. a me è piaciuto un sacco :>
è un gran bel gioco, anche se ha i suoi alti e bassi.

Inizio stupendo e ultimi livelli altrettanto belli... quello che sta in mezzo un po' meno

specie i livelli della raffineria, dupalle.

Io ho faticato a trovare lo stimolo per passare la sezione di mezzo, ma poi dall'incontro con Dagon in poi il gioco mi ha ripagato.
io ho gettato la spugna subito invece




Un mouse pad casomai
lol, vero
sapete se c'è qualcosa di succulento ad aprile ?


Fahrenheit in edicola a 5 euro e 90 (una uscita senza rivista della master).
asd io Fahrenheit l'avevo gia preso, mesi fa, con un'altra rivista (non ricordo quale ).. però mi pare 9,90 ^^
ho preso con la gazzetta Rainbow Six Lockdown (non sarà certo come Vegas ma è gagliardo)

l'unico problema è che non ho trovato il seriale!!
(per giocare in multiplayer)

che dovrei fare secondo voi?

grazie a tutti
NOn lo hai trovato perchè manca il "foglietto/libretto" nel gioco ?

Temo cmq tu possa far molto poco.
il libretto (manuale) del gioco è completo, ma non c'è nessuna etichetta con il seriale , nè sulla confezione, nè sul libretto
risolto!
ho mandato una mail al Supporto Tecnico Ubi Soft e mi hanno risposto in 24 ore mandandomi il seriale allegato alla risposta.
sono rimasto molto soddisfatto del supporto tecnico (peraltro per un gioco non recentissimo)

http://ubisoft-it.custhelp.com
ah esistono soluzioni non pirata per recuperare un seriale ottimo

a me è capitato poco fa ho comprato vietcong 2 al blockbuster e non aveva la pagina del seriale... gliel' ho riportato indietro faceva cacare
stesso problema del seriale mancante io ce l'ho con Rome Total War (sempre della gazzetta) a chi devo scrivere secondo voi?