Titoli in budget edicola e negozio

è proprio quello che ho voluto sorvolare E' molto pesante per la grafica che ha. In realtà Bloodlines sarebbe stato "pronto" prima di Hl2, perchè la valve aveva dato alla troika una versione molto grezza del motore, ma per contratto non ha potuto uscire prima di Hl2. Durante lo sviluppo hanno avuto ogni genere di problema e non hanno ricevuto dal publisher abbastanza soldi per fixarlo. Alla fine gli sviluppatori hanno fatto uscire due patch lavorando gratis per mesi e poi hanno chiuso baracca e burattini. Con la versione 1.02 e la serie di patch non ufficiali è tranquillamente giocabile, anche se probabilmente in una mappa (hollywood) avrai qualche problema di framerate. A scanso di equivoci, è un gran gioco per la parte rpg, non per quella fps.
mah vedrò tanto non ho tempo per giocarci
Preso... Ma se prendo il gangrel divento un lupomannaro?
i lupi mannari se li mangiano i vampiri Non si trasforma ma può evocare degli animali, mi pare.. mai giocato con i gangrel. Malkavian e toreador
Ma i lupi mannari sono gli stecchini con le braccia lunghe che si distruggono al tutorial?
no no, i lupi mannari sono *grossi* Quelli che hai incontrato tu sono i vampiri del Sabbath, anche se in effetti alcuni sono in forma animale.
Il gangrel si trasPorma in una sorta di pipistrellomannaro
Come mi porto a letto janette?

Spoiler

usa Seduzione in tutti i dialoghi in cui è possibile, assecondala sempre e dalle il pendaglio che trovi all'hotel. Questo ovviamente fa fallire le due quest ad esso collegate.


ah c'è anche swat 4
magari quello lo piglio
Quindi è possibile. Ma da benefici?
nuova serie "maxima" allegata alla Gazzetta dello Sport

http://www.gazzetta.it/iniziative/seriemaxima2/

Need for Speed
King Kong
BIA: Road to Hill 30
Outrun 2006
Fifa Manager 2006
Il signore degli anelli, battaglia per la terra di mezzo
RTW
TCRS: Lockdown
Driv3r
NBA Live 2006
Rise of Nation Golden Edition
Heroes of Might and Magic V
NHL 05
Silent Hunter 3
Neverend
Rugby 05
need for speed il primo? sarebbe l' unico a meritare lì in mezzo mi sa


scusa non ho specificato: è most wanted.
In più ti danno un gamepad.
Anche King Kong meriterebbe però
Most Wanted già preso.
King Kong lo prendo pure (mai fatto, e ho letto che è bello).

Gli altri no però qualche strategico valido c'è..

Besk: che ti danno? un gamepad? o_o
brother in arms merita se non l'avete già.

Pure Outrun 2006 a quel prezzo vale la pena prenderlo al volo.
penso di prendere BiA, provai la demo a suo tempo, l'IA è quel che è, ma non è un gioco malvagio


consiglio a chi non li avesse provati RomeTW e Silent Hunter III (soprattutto quest'ultimo )
c'è baldur's gate 2 con una roba di GMC
e icewind dale 2 con tgm

quale consigliate