Titoli in budget edicola e negozio



Lo prendo pure io lunedì
tra l' altro ( devo ancora installarlo ) ho letto che assieme c'è il tool per rimuovere la starforce
con wingiochi budget boiling point (a 3 euro e 90)
con la versione normale, invece, rush for berlin.

Speciale tgm retrogaming con la atari collection (12 giochi classici tra cui asteroids, crystal castle, pong, etc. )

mese prossimo sempre con wingiochi devil may cry 3
Giochi per il mio computer dovrebbe uscire con fear sto mese se non erro, non so se sia già stato detto ma merita di essere preso, soprattutto a quel prezzo.


già detto

e comunque è uscito da un po' ormai
fear


Sì, in effetti giochi per il mio computer esce verso i primi del mese, comunque ne ho approfittato per accattarmelo.
Il bello è che non mi gira, intanto però lo prendo per quando cambierò pc
Appena visto pubblicità in TV..
WinGiochi:
6.90 Splinter Cell Double Agent ()
3.90 Eragon
ho preso Dawn of War con tgm stamattina.

Ancora lo devo provare, non l'ho mai visto (non mi uccidete) e l'ho preso sulla fiducia

nessun'altro?
hai fatto un affare :
Raga c'è Dark Messiah of Might and Magic in regalo con Giochi per il Mio Computer!!!

A 8 euro è un affare!
Merda! Dark Messiah era a marzo vero? l'ho visto solo adesso il tuo post.. avrò speranze? domattina provo..


Invece c'è Culpa Innata in edicola mi pare di aver sentito? ma è in qualche rivista o è proprio uscito nelle edicole?
Non ho trovato ne l'uno ne l'altro. Dark Messiah..
Come magra consolazione ho preso Tunguska con lo speciale avv.grafiche di TGM
Win Giochi: 6.90 Hitman Blood Money (affarone se non l'avete già), 3.90 Wings Over Europe.
TGM di maggio = FEAR + espansione gratis con multiplayer + espansione normale
con lo speciale horror games di tgm Penumbra: Overture (a 7 euro e 90).
Su WinGiochi a 6.90 Stranglehold

Su TGM a 7.90 Timeshift

Su GMC a 7.90 Test Drive Unlimited
Giochi per il mio computer uscito il 7 novembre allegava NeverWinterNights 2 -.- a 7.90
Peccato che non leggendo quella rivista me lo sono perso...
con GMC ( mi pare ) danno " Company of Heroes "
Si, esatto.