Titanfall



si intendevo quello
Ero convinto fosse uscito l'anno scorso il 3, comunque sia, a loro fa comodo così.
Cioè ma si sa da mesi che esce solo su origin


*



e' un esclusiva MS visto che esce anche solo su xbox ... non capisco questo problema che sta su origin embe ???

cmq la dice ed ea hanno dichiarato piu' volte di non riuscire a trasformare bf in un franchise annuale come cod ( per adesso ) perche' c'e' troppo lavoro da fare , ma ovviamente hanno detto che gli anni in cui non esce bf uscira' un'altra saga come e successo gli anni scorsi con Medal Of Honor ( quello nuovo di merda ) che purtoppo pero' ha fallito 2 volte e lo hanno cancellato ... e proprio titanfall dovrebbe essere fps multy di EA per il 2014 , in futuro non so se tirera' fuori nuovi giochi ... ce' stata anche una dichiarazione di un futuro BF bad company 3 ergo faranno pure quello
dopo the division è il secondo gioco che aspetto di piu


e Dying Light potrebbe essere un 2014 molto promettente


dove devo firmare per avere un fps multiplayer che mi tenga impegnato addirittura 1 anno? ma magari...a parte che personalmente mi rompo le palle con lo stesso fps dopo 1 anno, ma poi ultimamente non è che il panorama offra alternative eccellenti sotto questo punto di vista

chiunque l'ha provato dice che è fatto molto bene ma soprattutto è estremamente divertente, personalmente me ne frego se c'ha dietro EA e sta su Origin...il gioco parte e gira bene? tutto apposto

certo se poi si rivela una merda per via del gameplay pace, ma quello è un altro discorso...per me davvero il source sdk è l'ultimo dei problemi, anzi non me ne frega proprio niente, chiaro che se uno punta ad avere il nuovo punto di riferimento degli fps competitivi con tornei e milioni di beuri CS-style imho ha completamente sbagliato gioco
No che ti frega, perché se dopo un match ti ritrovi a ruota la mappa del dlc 5 che costa 20€ vieni buttato fuori e se la community si rompe la ciolla inizia ad abbandonarlo e auguri a farlo durare un anno

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sei polemico per partito preso


che girera meglio della retail, ricordiamolo


Con BF3 quando andavano a ruota in alcuni server e venivano fuori le mappe dei DLC ti buttavano fuori, poi è uscito il premium, che comunque non ha scoraggiato la community visto che Battlefield era un Brand già affermato con una base di fan molto vasta.

E' risaputa la politica EA che ha preso negli ultimi anni.

Qui si parla di un gioco nuovo che con una politica di questo tipo rischia di durare ben poco.
si ma che ne sai che la politica sarà questa? parliamo di una software house completamente differente da DICE, son gli stessi a cui non piaceva la politica activision per cod e se ne sono andati da IW...o no?

nessuno ha la sfera di cristallo, bollare subito un gioco come fallimentare perchè è solo su Origin e non su Steam mi pare un po' azzardato


Sono d'accordo, però penso che EA abbia potere decisionale sul gioco, visto che ha reso esclusiva questo primo capitolo per Xbox One e Pc mentre avrebbe dovuto arrivare anche su PS4 a detta degli sviluppatori tempo fa, da quel che so respawn non fa (ancora) parte delle SH di EA come ad esempio Dice.

C'era stato un articolo tempo fa che polemizzava riguardo ai contratti che devono firmare alcune SH coi publisher se vogliono avere qualche finanziamento, dove viene regalato il brand e altre cosucce.

Riguardo alla non presenza su Steam è un altro fattore, la maggiorparte della gente (tipo me) ha tutti i giochi li sopra tranne quelli della Blizzard e i nuovi titoli EA, molti han preso alcuni giochi su Origin che su Steam non erano presenti (Crysis 3, il nuovo Need for speed, Battlefield dal 3/4, Sim City, Mass Effect 3)

Titoli in ogni caso già affermati, alla quale i fan non potevano farne a meno, qua invece si parla di un nuovo gioco e quanti sono realmente disposti a investire in un nuovo Brand ?

Che poi ci sono persone a cui non fa differenza avere una o l'altra piattaforma, oppure quelli che comprano praticamente solo su una e qualche esclusiva su un'altra.

Qui come ha detto qualcuno prima di me, togli una grossa visibilità al titolo e non è affatto un bene visto che è un multiplayer senza nessuna campagna che costa circa 50€ se non lo si prende dai negozi di Key


Scusa ma non è vero assolutamente niente e a bf3 ci ho giocato anche poco prima che uscisse bf4.

A parte il fatto che non ricordo neanche ci fossero server misti, ma sicuramente c'erano server dedicati ad ogni singolo dlc e server dove si giocava solo bf3 liscio con tanto di filtri per giocare a ciò che volevi.

Se non avevi i dlc c'erano fior fior di server con il gioco vanilla.

Questa cosa del "buttare fuori dal server se non hai i dlc" su bf3 non s'è mai vista.
Io ho giocato per quasi un anno e mezzo a bf3 vanilla, karkand l'ho presa dopo un anno dalla release, saltato gli altri dlc e mai fatto premium.

Nei filtri potevi scegliere quali dlc aggiungere al pool vanilla, inoltre accanto ai server c'erano le iconcine per identificare a vista che tipo di contenuti fossero richiesti

Mai capitato di essere kickato. Magari senza applicare filtri può essere, non so
Parlare senza sapere e in maniera recidiva. .ce l hai con la ea e origin...ci sta ma senza farsi accecare dall odio


Se andavi di partita rapida a me é capitato più di una volta, oppure joinavi un amico e 2 match dopo c'era la mappa di un dlc

I soliti problemi che capitano con un qualsiasi gioco online alla fin fine.

Solo che viene reso più pesante dal fatto che ne fanno uscire 5 nell'arco di vita del gioco e dopo 1 anno devi re investire altri soldi se vuoi farti una partita alla scazzo una sera visto che ci mette 30 anni a trovarti una partita in un server vanilla e se la trova ci sono 7 persone, sarò stato sfigato io, boh.

Con bad company 2 invece sono andato avanti di più e l'unica cifra che ho sborsato oltre al gioco era solo per il dlc del vietnam, che non usava nessuno.

Mi sto rompendo di acquistare un fps da usare in multi e poi avere una sfilza di dlc che se vuoi stare al passo devi comprare, e poi ti aggiungono un mensile per farti sembrare economico il fatto di avere tutto gratis i loro add-on che aggiungono ogni tot mese.

Quindi si mi fa girare parecchio i maroni.



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


perche' dipende dal server ... visto che almeno quelli ci sono sfruttiamoli

bf3 fino all'estate era parecchio giocato adesso non lo so , sicuramente e' giocato e puoi farci parecchie partite non e' come tanti altri giochi " falliti " abbandonati da tutti ... certo piano piano l'utenza si spostera' sul 4 e' naturale ... e cmq ce' da dire che almeno EA dopo tot tempo i dlc li sconta e pure parecchio , senza contare la versione preemium che se uno non lo prende appena esce non e' male come opzione


mazza stai messo male



io sono curioso di vedere come e' ... ma sinceramente hype 0 per adesso