Titanfall



si ma non sperate in robba simil quake , ut ; ricordate che stiamo nel 2013 , deve vendere sulle console ed e' made in EA ; ce' la curiosita' di prenderlo ma gia' so' che sara' un gioco del cazzo e cmq lo comprero' uguale
edge + bf4 + l'altrodiobottonichenonricordoilnome
brink


tizio is amused


perche lo hai nominato...perche


*

che ci fa quel nome qui dentro


Percarità, a chi piace va bene.

A me già rovina il sistema nervoso quelli che saltellano a CS Blacklight o Battlefield

"fermo fermo !!! Fatti sparare cazzo!"
quella è la vecchiaia ardo' tra un po non ti rimarra che giocare a "guarda il cantiere"


YESSSSS

YESSSSSS




a me l'esatto opposto, è il gioco che più aspetto...tra l'altro chiunque l'ha provato con mano a fiere varie ne è rimasto entusiasta, di recente ho sentito un podcast (mi pare outcast) in cui c'era un tipo che l'aveva provato mi pare alla gamescon e ha detto che tra tutti i giochi della fiera titanfall era quello con cui si era divertito di più, per lui era il top-game della fiera...sono fiducioso


ho letto che si tratta di una statua di 45cm in edizione limitata dipinta a mano e molto particolareggiata, se così dovesse essere il prezzo ahimè ci sta

cmq occhio che non è prevista una CE per la versione PC ma solo per quella X1
Bad news, mi stavo chiedendo se era possibile prenotarlo e perchè su steam non fosse presente.

Una recente notizia delle studio mi ha fatto storcere molto il naso



Che non c'entra un cazzo con il pc direte voi, invece no.

Se non sapevano dei piani di EA che ha fatto quel cazzo che voleva senza che loro ne fossero al corrente vuol dire che è un publisher che ci ha investito una percentuale e si sarà preso il brand e il culo di tutti e ci fa quel cazzo che gli pare.
Qui EA non c'entra solo per distribuire le versioni scatolate a quanto pare.

Infatti mi è bastato andare su Origin per avere le mie preoccupazioni confermate

Link

A differenza di Steam che il titolo non è presente nella categoria "titoli in arrivo" mentre su Origin si, sembra quasi una certezza che sarà un Origin Only e su steam ce lo sogniamo, oltre al fatto che l'EA ha le manine nella marmellata.

Il fatto che usi il Source di valve non è un'assicurazione che arrivi, visto che la licenza del motore non implica la presenza sulla piattaforma.

Peccato perchè mi serviva un FPS ignorante che non fosse Battlefield o CoD.
eh so problemi usare origin signora mia
Son qui che mi strappo i capel... no.


Ironia portami via.

Gli amici di steam, la community ecc..

Oltre quello aggiungici che EA rovinerà il gioco
Come penso di aver già detto in questo o in un altro thread non avere il gioco su Steam significa perdere una pletora di opportunità. Non è solo questione che Steam ce l'ha grosso e Origin fa cagare (anche se è così), che senso ha il Source senza tutta la piattaforma Steamworks? CoD1, CoD2 e CoD4 hanno avuto un successo enorme su PC grazie ai mod, appurato che il gioco esce su Origin possiamo dire addio al Source SDK. Il gioco ha potenziale ma con EA alle spalle e un sistema chiuso e ottuso come Origin finirà per morire entro un anno come qualunque CoD ormai.
rilasceranno una demo?

Una demo? Nel 2014? Al massimo una beta multiplayer.


Tanto alla EA non gliene frega niente che ci giochi per mesi/anni.
Le interessa solo che compri il gioco quando esce, e i dlc quando escono.
Se vede che come titolo vende, va avanti a spremerlo a suon di dlc capitoli nuovi finchè non ne rimane più niente.
Se vende poco non fa manco quelli.

Guarda con battlefield, ormai si è messa a sfornarne uno alll'anno manco fosse FIFA. E tra uno e l'altro ci ficca 2000 boiate...
Ma tutto sto stupure da dove arriva? Era in preorder su origin da mesi...e' un gioco targato ea e quindi e' logico vhe avrebbe usato origin...il problema...quello vero e' che dietro c e la ea tutto qua.
La suddetta ha fatto enormi danni con bf4 che e' l fps per eccellenza tripla a...non oso pensare ai macelli per questo fps...ecco perche non lo comprero al d1 ( manco al 7)


Non credo proprio..per quanto anche io sia rimasto inculato col 4 il 3 uscii 2 anni fa