Titanfall



avete letto almeno l'articolo di rps

cmq manco io grido al goty, ci mancherebbe però sembra interessante


quoto, è il gioco presentato all'e3 che aspetto di più


ma anche no

Specialmente se ti vai a guardare i video a 60 fps su Gamershyde, dove il gioco rende al meglio.


http://www.gamersyde.com/stream_titanfall_e3_demo_1080p_60fps_-30220_en.html



beh, invece a tutti gli altri pare chiaro che finche esisteranno le esclusive la domanda è più che lecita.
come nel caso di titanfall, che è stato pubblicizzato come esclusiva xbox1
si sa qualcosa su una possibile beta/alpha?
non si sa neanche quando esce...dicono 1q 2014


In realtà se non sbaglio fin dalla presentazione avevano sempre detto 'esclusiva Microsoft' o qualcosa del genere (includendo quindi anche Windows e i PC), mai 'esclusiva xbone'
A dirla proprio tutta è sempre stato confermato fin dal primo reveal perXB1, 360 e PC e ci sono voci insistenti che debba sbarcare anche su PS4 dopo un periodo limitato di esclusiva Microsoft.
Ma non ditelo a Cunz.


lo so benissimo.
sto solo dicendo che il gioco viene presentato da miscrosoft (per motivi di marketing) come esclusivo per xb1, e la natura temporale dell'esclusiva, che appunto vale solo per il mercato console, non è scontata ed è lecito chiedere.
esce l'11 marzo 2014 in america e il 13 da noi

collector edition con led

io ho scoperto adesso che l'engine del gioco è il source



magari fosse cod ... in pratica e' il peggio del peggio di cod e bf4 , lamerate a gogo e porcate a non finire ... pero' sicuro come la merda che me lo compro


Ma diciamo anche il prezzo uber competitivo della collector..... 300 euri
La cosa che non mi piace a vedere i video è la semplicità di saltare come un grillo
Piacerà a chi piaceva Q3 e affini
Poi i robottoni con fac simil poteri psionici "me pare proprio na strunzata"

Bho, è da vedere, ma dal primo video dell' E3 a me si è ammosciato


e questa e la figata, si salta ma devi farlo ragionato e con buon timing da quel che si vede nel video, significa evitare i camper e avere una partita dinamica sul serio... spero riescano ad implementarlo bene e bilanciato...