Titanfall



*

the drama...


Perché usare "partita rapida" se si ha un comodissimo server browser con tutti i filtri che ti pare?

Per quanto riguarda l'amico, puoi controllare su che server stanno prima di entrare.

I server mistoni comunque erano e sono tutt'ora una minoranza.



Semplicemente non usi tutti i mezzi che mettono a tua disposizione. Ci vogliono 30 secondi per cercare un server con bf3 liscio. Se vuoi avvio il battlelog ora e ti faccio uno screen in 5 secondi.
Il vero problema sono i server monomappa, che dopo tot anni pullulano rispetto a quelli con più mappe.
http://multiplayer.it/notizie/125701-titanfall-ea-e-sicura-che-ci-saranno-seguiti-per-titanfall-e-potrebbero-essere-multi-piattaforma.html

che poi inutile dire multipiattaforma ... dite che forse uscira' anche su playstation ... visto che su pc uscira' anche il primo lol

sempre piu' ridicoli non e' nemmeno uscito che gia' annunciano seguiti e cazzi vari

se leggi i commenti sotto la notizia poi ti viene da andare al cesso a cagare


mo che ci penso , magari si potrebbe creare lo stesso feeling di Bad Company 2 , quando ci sono pochi mezzi sulla mappa ... ce' da dire che pero' mi puzza di nutella lontano un miglio ; per calibrare bene il gameplay sui mech ci vuole un buon lavoro ; l'unica cosa buona mi sembra essere il motore grafico per adesso ... vediamo ad aprile cosa esce
grafica next gen insomma


il motore dovrebbe essere lo stesso di bf4 ( si spera che almeno gli altri scazzi li sistemino )
Veramente usa il source.


mi era sembrato di capire cosi' , invece no usa propio il source
Hawken 2?


non è che ci siano tutte ste differenze tra il Frostbite 3.0 ed il Source...
necst gen insomma
meglio almeno non mi esplode il pc

Dimmi il nome di un gioco uscito sotto etichetta EA su Origin che non sia stato un mezzo fallimento negli ultimi 2 anni. Parlo delle versioni PC.

Ok vai...

Trovato nulla?

Dai ti do ancora qualche secondo...

Ecco bravo. Io spero che Titanfall sia l'eccezione che conferma la regola ma il solo pensiero che uscirà su Origin mi fa venire mal di stomaco.
Se vabbé ma non esageriamo ora eh. Questo odio viscerale fa ridere se arrivate a bollare come marda un gioco totalmente nuovo perché "esce su origin".

Non abbiamo nessun parametro per capire se sarà un gioco di merda. Ci sta di si, ci sta di no. Nel dubbio aspettiamo di vedere qualcosa, quantomeno un video decente di gameplay prima di dire che è merda perché i video presentati fondamentalmente non fanno capire nulla.
Non ho ancora capito come mai questo gioco stia attirando tante antipatie, quando francamente non sembra nemmeno un cazzo male.


vediamo...perchè siamo su ngi ? la butto là...


io nutro speranze, l'ambientazione sembra bella, il mix di combattimenti tra mec e fanteria sembra buono, certo non sarà il frostbyte della dice quindi non si distruggera un cazzo, ma ti diro'...son quasi certo che non lo rimpiangero'.


Per il resto non si sa un cazzo di niente, se non che non ci sarà singleplayer e gia questa è una grandissima novita rispetto a quello che gira...che sono i co autori di cod (il 4? spero) che usa il source moddato, che ripeto da quel poco che si è visto sembra validoe che ci regala qualche fps in piu male non fa a nessuno...


te lo dico io ???

in pratica e' un mix tra cod e bf ( vedi il gameplay ), con nuova ambientazione , esclusiva xboxone oltre che pc , se vedi i video si vede come il gioco sia pieno di nutellate ( gia' lo stesso mech la dice lunga ) ; da queste premesse secondo te sara' un bel gioco o magari l'ennesimo fps modellato sulle console ??? ; magari sara' pure fun su pc ( speriamo perche' magari me lo piglio ) , ma ho tanti dubbi


altre cosette sparse che mi hanno fatto partire prevenuto su sto gioco :

- dopo che EA e DICE hanno dichiarato che non possono fare bf ogni anno alla cod ... , EA si e' subito precipitata a dire che non importa fara' uscire cmq ogni anno un FPS multy ed uno di questi sara' TITAN FALL , ed in futuro quello di SW BATTLEFRONT , ( senza contare che pure Bad Company come brand e' stato buttato in mezzo )

- si e' gia' detto che si sara' un seguito se andra' bene ( nemmeno e' uscito il primo e gia' stanno pensando al seguito )


insomma la butto li' a me sembra la solita operazione di EA , buttiamo fuori un gioco di merda tanto lo comprano tutti e facciamo i soldoni , come e' stato con i 2 medal of honor recenti ( beta di bf3 e bf4 in regalo )

ci vado con i piedi di piombo , ma sono interessato al gioco

No.


vabbe' ti ho avvertito , avevo pure fatto un post serio