Mi sono appena accorto che l'attore che fa Tywin Lannister è lo stesso che interpretava Lord Vetinari in Going Postal

I diritti se li è già cuccati SKY, l'inverno in Italia arriverà a settembre

Puntata della madonna.
E George R.R. Martin delivered.
Peccato che abbiano omesso una parte abbastanza badass nel combattimento tra Syrio e Meryn Trent.
Meryn: You are quick, for a dancing master.
Syrio: You are slow for a knight.
Peccato che abbiano omesso una parte abbastanza badass nel combattimento tra Syrio e Meryn Trent.
Meryn: You are quick, for a dancing master.
Syrio: You are slow for a knight.
Forse conviene che ti riguardi con attenzionel'episodio 6, a golden crown.

U mad? Come at me!
\

\

Hodor Siffredi

drogo epico
cmq sinceramente questo improvviso switch al discorso " campo di battaglia" non l ho retto perfettamente(anche se la maggior parte della puntata mi e' proprio piacuta)
cmq jamie e' da un po che non lo si vede, forse prox giro si fa piu sentire
cmq sinceramente questo improvviso switch al discorso " campo di battaglia" non l ho retto perfettamente(anche se la maggior parte della puntata mi e' proprio piacuta)
cmq jamie e' da un po che non lo si vede, forse prox giro si fa piu sentire
Puntata spettacolare.
mbiu

ah correggo
forse la delusione mi deriva dal finale che non e' all altezza di tutti i colpi di scena delle precedenti 7 puntate
forse la delusione mi deriva dal finale che non e' all altezza di tutti i colpi di scena delle precedenti 7 puntate
mi aspettavo anch'io un lampadario appeso ad un filo che si sfilaccia, sopra la testa del re in effetti
Che puntate stupendamente epiche.
Muoio dentro ogni volta che finisce un episodio, sapendo di dover aspettare altri sette giorni
Muoio dentro ogni volta che finisce un episodio, sapendo di dover aspettare altri sette giorni

e bravi a sky
mi sembrava strano non fossero gia andati.....
chissa i diritti HV chi li ha.... un bel cofanetto BD ci starebbe, magari almeno quelli..... ci si evita pure lo sbatti di doverli far doppiare asd

chissa i diritti HV chi li ha.... un bel cofanetto BD ci starebbe, magari almeno quelli..... ci si evita pure lo sbatti di doverli far doppiare asd
cofaneto bd

dai sbattiti mbiu
sei un pirla ! sono settimane che ti dico :" uè guarda che c'è una serie figa ! " e tu invece continui a fumarti l'impossibile. non servi a nulla

Arya che sbudella il biNbominKia

Magari intendeva Varys

*

cazzo ho sbagliato nome... come si chiama l'eunuco? XD
esatto è lui no? edito vah.