drogo

drogo sta scadendo ai limiti dell'inverosimile come capo, ma come tamarro è sempre il migliore 
prevedo già un'alleanza Nord - Dotrakhi vs Lannisters

prevedo già un'alleanza Nord - Dotrakhi vs Lannisters
*

void, io l'ho guardata alle 7 prima di andare a far l'esame

secondo voi syrio può avercela fatta?

Ser Barristan

tranquillo dalla prossima settimana comincio a lavorare... btw molte volte me la sono sparata la sera... avendo finito la sessione d'esami venerdì, ho un sacco di tempo per cazzeggiare!

drogo >>>
l'alleanza secondo me è improbabile..
la possibilità c'è...
btw sparo un po' di "secondo me":
la battaglia tra gli stark e i lannister sarà tesissima, perché gli stark riusciranno a sfruttare il terreno a loro vantaggio, ma ci sarà la sorpresa delle tribù montane dell'eyrie o come cazzo si scrive... secondo me vinceranno i lannister ma con pesanti perdite. o in alternativa, avendo lasciato intendere allo scout che avrebbe attaccato il padre, sorprenderà il figlio per raccogliere gli uomini dei Tully e affrontare i Lannister in una seconda battaglia campale.
nel frattempo la situazione al nord peggiorerà progressivamente.
al sud secondo me succederà qualcosa, i Baratheon non staranno a guardare, soprattutto se il messaggiero di Lord Stark è giunto a destinazione...
poi a un certo punto i dothraki attraverseranno l'oceano. e inizieranno i casini... secondo me semplicemente vinceranno tutto, assedieranno città e castelli e in qualche modo Danaerys diventerà regina a king's landing, lasciando sacche di resistenza nei luoghi più lontani, di sicuro i lannister e i baratheon non accoglieranno molto bene il tutto. Varys sarà il personaggio chiave in tutto questo, però secondo me Littlefinger gli metterà i bastoni tra le ruote.
E' possibile che gli Stark possano giurare fedeltà a Danaerys per sconfiggere i Lannister, o perché i white walkers vengano giù dal nord.
Scommetto su quattro cose, anche se a parte la prima, non succederanno in questa stagione, ormai siamo alla fine:
- Eddard Stark, che adesso è in prigione, morirà facendo qualcosa di eroico, e riuscirà a fare un'ultimo discorso con Arya. Tempo fa avevo detto che o lui o snow morivano, dopo il discorsetto sulla madre misteriosa, visto come si sono evolute le cose morirà lui, ma visto il tipo di personaggio secondo me ci saranno questi due elementi, la morte eroica e una sorta di passaggio di consegne con la figlia... e si spiegherebbe anche la scelta dell'attore di richiamo per il personaggio, tanto se muore il costo non è eccessivo

- Le uova di drago si schiuderanno.
- Ci sarà molto avanti una battaglia tra draghi e le cose che stanno di là del muro.
- A un certo punto lord snow incontrerà la sua vera madre.
mi rimane oscuro invece cosa potrebbe succedere ad Arya, Bran, e l'Imp.
edit: anche sir barristan è stato un grande!
Certo che avendo letto tutti i libri le varie ipotesi mi fanno sorridere 
Fine ot

Fine ot

Ok, ora mi prendo gli sputi.
Chi ha letto i libri mi può spoilerare (in pm sennò scende il finimondo) se Syrio è vivo o morto? Basta anche solo si o no, non posso resistere senza saperlo ma non voglio neanche spoilerarmi 200 altre cose nell'altro 3d
Puntata uber comunque
Chi ha letto i libri mi può spoilerare (in pm sennò scende il finimondo) se Syrio è vivo o morto? Basta anche solo si o no, non posso resistere senza saperlo ma non voglio neanche spoilerarmi 200 altre cose nell'altro 3d

Puntata uber comunque

Done

Me li vedo proprio gli Stark, ligi all'onore e alla cavalleria, che si alleano con un'orda di barbari saccheggiatori e stupratori

Madonna santa
Sono queste puntate che mi fan venir voglia di leggere i libri. Peccato che è più forte di me e raramente supero i primi capitoli di qualsiasi libro

Sono queste puntate che mi fan venir voglia di leggere i libri. Peccato che è più forte di me e raramente supero i primi capitoli di qualsiasi libro

sirio muore, però ha un fratello gemello che prenderà il suo posto e vendicherà la sua morte

ma esce anche la 9 questa settimana?

No.

semplicemente stupendo.
ah è vero che quesa è quella girata con martin

potente sta serie, davvero ben fatta. al lavoro sto spingendo per interessarsi all'acquisizione dei diritti, sarebbe interessante, ma alla hbo son menosi
ovvero? quanto vogliono per i diritti?