Tirando le somme


Rinnoverete o no?
io probabilmente si, rinnoverò
Si rinnovo..
Mi piacerebbe ci fossero un po piu di quest e i mob dessero piu exp salendo di livello ma per il resto sono soddisfatto e rinnovo senza remore.
Rinnoverò

Potevi mettere la poll pubblica però xD
io rinnovo con riserva...aspettando la 1.6...grindare non mi diverte,il pvp nemmeno perchè sono in una gilda di gente low level o che comunque,contrariamente al mio modo di giocare, non simpatizza troppo per il pvp quindi gira e rigira mi ritrovo massimo in due a girare per l abyss..e non sono un sorcerer nutella ma un templar sfigato quindi 8/10 significa release corpse
quindi voglio questare/grindare fino al cap anche se ci metterò 2-3 mesi perchè c ho da fare irl e poi darmi al pvp con questa gilda se la musica sarà cambiata o con qualcun altra
Rinnovo, mi aspettavo questo stile koreano di aion e nonostante anche io aspetti la patch dell'exp maggiorata devo dire che non mi dispiace per niente
rinnovo perchè voglio vedere il gioco come sarà al livello 50
a quel punto valutero' effettivamente il gioco
rinnovo perche' tra pochi livelli anche io posso castare "ANALE !!!"
ho votato la terza, anche se non sono ancora sicuro di tornare su uau...

aion imho ha ancora in se troppa "koreanità" e per adesso non rinnovo. Se tra qualche mese sarà più simile ai canoni europei, tornerò di sicuro
confermo il grinding eccessivo, però grindare di più equivale a:

fare più soldi, droppare di più e poi le classi a mio avviso sono davvero stupende, il mio SM non lo cambierei con niente.

se a uno piace uno style di gioco di una certa classe, non può che piacerli sempre di più ad ogni level lungo che sia.
tolto che il sondaggio fa schifo

rinnovo
Io penso di sì, sono ancora a livello bassissimo e per ora mi sto divertendo. Tuttalpiù se tardano a mettere la xp-patch mi metto a cazzeggiare con qualche alt, così provo altre classi. Fretta 0. Se poi invece quella patch la annullano o ridimensionano mando tutto a fanculo, grindare mi toglie il gusto di loggare



p.s. Leviathan mi hai scammato il thread
lulz.


cacacazzi
te fammi indovinare ...
dalle opzioni del sondaggio non rinnovi!
Rinnovo perchè sto expando con un gruppo semifisso e mi diverto, è un gioco con ottimi spunti.
Hanno un mese di tempo per fixare il problema fps e il problema crash, dopodichè eventualmente quitterò.
Sondaggio non pubblico = invasione dalla 501.
si davvero, fail


Ma quale e' il problema crash?
io ho anche altri 7 gg gratis!
Rinnovo si: vuoi mettere, ora che sono al 27 (assassin) e non crepo più con addosso 2 mob di pari livello!


prendo un topic a caso da 600 reply, ma ce ne sono molti altri:
http://www.aionsource.com/forum/technical-support/72985-summary-crysystem-dll-crashes-why-doesnt-ncsoft-acknowledge-them.html