Tirando le somme

rinnovo con consorte .

[QUOTE=Stunty;12374955]Rinnovo, mi aspettavo questo stile koreano di aion e nonostante anche io aspetti la patch dell’exp maggiorata devo dire che non mi dispiace per niente[/QUOTE]
*

ma ceh cazzo il pet del sm non funziona dopo la patch

[QUOTE=baz*;12375700]ma ceh cazzo il pet del sm non funziona dopo la patch[/QUOTE]

Penso sia solo la LAG MOSTRUOSA a farti credere cio.

Rinnoverò almeno un mese.

[QUOTE=Estre;12375746]Penso sia solo la LAG MOSTRUOSA a farti credere cio.[/QUOTE]

Stando a quello che mi dicono su ventrilo, la gente è inseguita e bastonata dai propri mob uccisi.

Manteniamo la media di un whine per topic? Dai lasciamolo pulito, che tanto ora arrivano quelli che "aion caccapupu!"
aion caccapupù !!!!1111oneoneddd123
Sloggato e riloggato ora pare funzioni.
Io sono stato picchiato da un mob che non solo avevo ucciso ma che mi aveva ucciso e mi picchiava anche all'obelisk
il sondaggio è tendenzioso

Rinnovo btw
Down per fix Lag.
Io non laggavo più O_o
Nemmeno io.. ma loro han buttato cmq giu

[QUOTE=Estre;12376022]Sloggato e riloggato ora pare funzioni.
Io sono stato picchiato da un mob che non solo avevo ucciso ma che mi aveva ucciso e mi picchiava anche all’obelisk :v[/QUOTE]

Tenace sto mob :rotfl:

rinnovo con riserva, troppo grind anche per me. se poi dopo patch mi scazzo x un qualunque motivo (exp, ownate troppo dure, mi comincia a far schifo, varie ed eventuali) non credo tornerò su wow o al max lo farò da casual ancora più di quello che ero prima: già ultimamente facevo si e no 30 arene a settimana quando avevo tempo e per culo beccavo online il mio socio. se torno manco faccio più quello mi porto tranquillo il rogue, il palli e pure il dudu facendolo giocar da un mio amico in party con il palli all'80 e e poi si vedrà, magari esce cataclysm/diablo/salcazzi
per ora non rinnovo

ma mettono una patch x lxp? se si quando? e quanto aumenta?

[QUOTE=Eddy/ShivaN;12377872]per ora non rinnovo

ma mettono una patch x lxp? se si quando? e quanto aumenta?[/QUOTE]

La patch per ora e’ sul test server koreano, secondo me ci vorra’ un mesetto prima che arrivi da noi. Oltre ad altre cosette come i pet volanti boostano l’exp delle quest di lvl >35 di circa il 400%

Non so ancora, ma non penso di rinnovare.
Troppo ripetitivo, noioso, grindoso.

Aspetto comunque la patch per decidere.

[QUOTE=*** AMD ***;12378180]Non so ancora, ma non penso di rinnovare.
Troppo ripetitivo, noioso, grindoso.

Aspetto comunque la patch per decidere.[/QUOTE]

:bua:

Secondo me l’unica via da seguire fino all’arrivo di sta patch è il pvp.

Rigorosamente a piccoli gruppi, non più di 4 o 5 persone e via a cercar danni.

Il mass pvp per ora mi ha fatto cagare, due raid che si fronteggiano creano solo lag e confusione.

Idem, io mi diverto molto + a riftare anche in solo (stealth ftw) che a fare quelle inutili battafglie 400 vs 400