Tinder

uno specchio in una stanza vuota,
mentre alle tue spalle il sipario cala
.

Io ho usato poco tinder e ho fatto sempre un bordello di match, chat abbastanza responsive e con le tipe con cui sono uscito poi mi ci sono messo o ho trovato trombamiche.
Avrei probabilmente ottenuto lo stesso risultato iscrivendomi a un corso salcazzo ma avrei avuto meno tempo per giocare al PC :asd:

Ma poi perché le foto in barca, perché hanno TUTTE QUANTE una foto in barca.

Praticano la pesca d’altura evidentemente.

(da leggere con accento tedesco) perché sono TONNE!!!

ahahah!

hihi

11 like.
Matchato con due bot verificati.

ipotizzando che uscisse qualche match interessante, voi avreste voglia di uscirci con questo caldo? :asd:
o sono io ad essere troppo melodrammatico? :asd:

"Andiamo a letto :mmh: :girl: "
"No guarda fa da sola che non ce la faccio "

Sè vabbè, sarà che la mia libido è sempre stata a livelli galattici, ma se c’è il match interessante esco anche dal bunker con una guerra termonucleare in corso.

“Ciao usciamo?”
“Sono libero da ottobre in poi”

Chattata con una mora col piercing nasale.
Mi dice che è in coppia aperta.
Io forse rispondo in modo troppo freddo (“Ah ok”)
Mette una faccina sorridente.
Toglie il match.

Boh.

Beh è obiettivamente una risposta di merda :asd:

Siamo ai livelli del “buono dai”

Ricordatevi sempre che mentre chattano con voi, stanno rispondendo anche ad altre 200 chat, quindi ci vuole ben poco per annoiare e far passare al match successivo.

2 Likes

Ero indeciso tra quello e fare una battuta, ma non mi sembrava il caso visto che ci eravamo scambiati due messaggi in croce.

E soprattutto passate entro la prime ore a vabbeh dai vediamoci inventando una cazzata del tipo che preferite parlare di persona.
Se non ci stanno è tempo perso.
Tinder non è per chattare a ore, è per organizzare appuntamenti fuori.

5 Likes

Trofeo sbloccato. “La tua prima psicopatica”

1 Like

what lmao

Tinder da qualche anno a questa parte e’ diventato una merda.
La loro politica e’ votata nel mungere piu denaro possibile, quindi spingono per l’acquisto di boost e gold/platinum. Prima avevo match a raffica e adesso matcho col contagocce. Ho letto online che molti utenti hanno notato la stessa cosa, quindi il mio non e’ caso isolato.

Se a te va bene meglio cosi, ma ti consiglierei Badoo, ho avuto molta piu fortuna recentemente con quest’app, e non sono cosi greedy

Tanto tutte le dating app che hanno un numero accettabile di utenti sono di proprietà della stessa azienda che detiene il monopolio e quindi stesse strategie e algortimi