Tinder

Io ho usato sia Tinder che Bumble negli ultimi due anni (non vivo in Italia): la prima ci ho rimediato giusto un paio di incontri una tantum, con la seconda invece molto meglio, specialmente a livello di persone e ci ho conosciuto la mia attuale partner.

sinceramente pagare per ste app non serve a nulla, su Tinder quando qualcuno ti fa like se apri l’applicazione li trovi sempre come secondo profilo (o almeno era cosi’ quando l’ho usata io) e su Bumble qualcosa di simile.

Io le ho sempre usate ad intervalli, chiudendo e ri-aprendo il profilo perche’ dopo un paio di settimane perdi il “boost” da nuovo profilo e sembri scomparire :asd:

sinceramente ci gira gente strana, come ovunque, ma ci ho anche conosciuto un paio di ragazze con cui poi sono diventato amico, quando abbiamo visto che non avrebbe funzionato a livello di sesso/relazione.

1 Like

sto consiglio lo sento dai tempi del mio bisnonno, è una diceria tipo che piu di 2 uova la settimana sono troppo colesterolo o è comprovato?

Mia moglie l’ho conosciuta così

per me è tardi ma segnerò un mio futuro figlio al caribico :asd:

pero’ dopo devi andare a ballare salsa a vita :dunnasd:

piuttosto mi faccio le pippe fino alla morte, ammazzandomi di pippe

no è corretto, i “corsi” sono come tinder ma al contempo magari può capitare anche che ti possa piacere fare qualcoasa. A 30 anni difficilmente fai la wild life da discoteca, i colleghi non vuoi vederli manco per il cazzo perché si parla di lavoro anche fuori casa, probabilmente sei fuori terra natia e quindi non hai amicizie, quindi i corsi stanno la come ultima spiaggia sociale. L’attività forza i rapporti sociali senza che tu vada a molestare la gente al bar e poi il resto lo fa la gente ceh vuole scopare

Sì assolutamente ne vale la pena.
Ti dirò di più. Io ho fatto pattinaggio artistico per 10 anni.

Da tutti è visto come una roba da finocchi e quando ne parli pensano subito che sei frocio a fare uno sport del genere.
È vero che l’ambiente tende in quella direzione, ma da mschio etero ho avuto accesso a poter mettere le mani in posti in cui normalmente verresti subito aditato come pervertito o molestatore.

Ed anche lì se sei etero e appena appena un po più bravo degli altri rimorchi abbastanza bene.

D’accordo, però il corso solo per trombare mi pare una forzatura che potrebbe essere anche controproducente, mentre invece il corso per conoscere gente + seguire attività che veramente ti interessa + magari conoscere partner se capita mi pare più sano

Dipende che voi fa, vuoi davvero fa l’attività (doubt) o vuoi scopare? Il ballo ad esempio forza le interazioni di coppia, c’è contatto fisico etc… la scalata no

si ma se con la scalata becchi una con cui hai sintonia vai a casa e scopi, e non devi ballare per forza se non ti piace ballare :asd:

no ci sono meno probabilità perché lasci spazio alla gente di poter fare la scalata in modo istanziato > vado non voglio rotture di coglioni e faccio tutto in solitaria.

Il contatto fisico crea tensione sessuale… Basi di seduzione :wink:

quanto capita spesso che diventa barzotto durante la lezione? :asd:

quasi sempre :asd:

Installato.
Ma sono tutte delle modelle, non solo come bellezza ma anche come “professionalità” delle foto.
Boh.
Spero di intravedere qualche ricciolina dai capelli colorati e selfie sgranati.

all’inizio…per farti finire i like :asd:

Fix’d

FAKEEEEEEEE
ac

La caratteristica di tinder è che la maggior parte è lì per ingrossare le fila dei follower su instagram, e vanno sfanculate a prescindere. Poi c’è la fetta dei profili fake orientali (guarda bene: è SEMPRE LA STESSA CAZZO DI TIPA, chissà a quale modella han fottuto le foto) che ti tirano scemo anche per giorni su telegram per poi fare la mossa “compra le crypto!”.
Infine, c’è qualcosa di reale, spesso con problemi di natura psichica e potenzialmente omicida, schivi queste ultime e resta qualcosa.