Tinder



99 like 5 match di cui 2 che non mi hanno risposto. Mi veniva la notifica che ho messaggi ma non apparivano. È già successo che una tipa mi dicesse che mi ha risposto ma a me non era arrivato niente.

Quindi fanculo.

Boh no hinge non è per relazioni stabili. Cioè non mi sembra diverso da tinder come dinamiche di chat.
anche a me sembra che tinder ormai lo si usi (lato ragazze) più che altro per raccogliere follower su ig.
N mila like, 2 match. Non dico che sono un Adone ma 4 anni fa (quando disinstallai l'app) c'era molto più movimento, di base un paio di match al giorno li portavi a casa.


con ma con 5k , la metà saranno bot, l'altra cesse e il resto trans



dovrebbero rimuovere chi metto il proprio insta, bisognerebbe solo permettere le foto, non il nick

molti profili cmq non sono attivi, poi hanno gia tutte lo scopamico che se lo tromba per quello ccercano il principe azzurro su tinder...


Tinder e' diventata un'app per poser. Una bella fetta mette il contatto instagram solo per raccattare follower.
si ma quel numero di download chissa' a cosa si riferisce, puo' essere legato al paese alla versione ecc, non ci farei troppo caso

sicuro non e' tinder ma in citta' grosse e' usato
ma hinge non è presente in italia quello che avete visto è l'helper di hinge che ha 5k, infatti se andate a vedere ha 5 milioni di download non 5k
Mi era venuto il dubbio, ma quando ho fatto il double check non avevo trovato altre app di nome hinge, quindi pensavo fosse quella
*clears throat*


Tanto non scopate uguale, e se pure Iroel é in modalità " in tempo di carestia , ogni buco é galleria " ancor di meno.
Dai soem comportati bene che questo fine settimana ti porto alle giostre
SOEM ho letto poco ma tu sei la versione "scopare" di Dappo quando dice "mettere le mani addosso"


Cioè si lo scrivi, però si capisce che é una supercazzola






non l'ho capita, chi è dappo? Un guerriero della notte?
non doveva scopare con quella strafiga di roma?
Non eri tu quello? A patata come butta? Hai cominciato panca piana?
Cazzo SOEM ma sei un fuoriclasse, sei il Gullo delle scopate.


Steven Seagal


Confermo la qualita' di Hinge.
Dopo mesi di dates sempre un po' meh su Tinder ho conosciuto una ragazza la prima sera che ho scaricato Hinge e ora stiamo insieme da 5 mesi


non ci aspettiamo di meno da uno che legge fini testate come il "ilredpillatore.org"