Tinder

Fixed for the greater good


Spoiler


No in realtà una volta realizzato che ero più ciccione degli altri, ho iniziato io a bullizzare a sedermi su di loro.
mah per i capelli c'è una licenza speciale o sono libera vendita?
Eri sul set di Gomorra?


scorreggiavi pure?
Ehhh allora calmini, che io a differenza vostra avevo già il mento slayer alle medie, i capelli poi erano un omaggio a 2 cantanti che mi hanno aiutato ad attraversare un periodo brutto in prima media, Conway Twitty e Antonio Ciacci.


e si scoreggiavo e facevo pure lo sturoduro Abu

adesso mi spieghi come cazzo facevi a tenere su i capelli in quel modo
io voglio sapere se ha ancora lo stesso taglio
Nice try shad. O forse preferisci che ti chiami Savurdu Yarrani?


(Qualche pesce comunque l'hai pescato quasi mi dispiace romperti il giochino )


ma perché?

Comunque che è sta roba, bimbo lucio islam edition?
"Fun" fact... Sto ragazzino era iracheno ed era diventato una star in diversi paesi arabi ma é morto qualche anno fa
troppa lacca?
Tinder cmq recentemente funziona di merda e hinge funziona benissimo. Tipo l’algoritmo è ottimo e vedo sempre ragazze che mi piaciucchiano e se metto il like ho tipo il 30% di possibilità che mi venga ridato e questo senza aver comprato niente
5k download su play store? Ci sei tu e tu?
Anche ad amstedsm ho sentito che funziona molto bene hinge, alla fine conta più la qualità che il numero


credo qualcuno avesse parlato di hinge sul thread e, se non ricordo male, e' un app per trovare una relazione stabile (o almeno quello sarebbe l'intento dell'app ) no?

in ogni caso ho visto che la compagnia che possiede Tinder ha comprato anche Hinge


e se pure Iroel dice che tinder fa cagare allora è giunto il momendo di toglierlo