Tinder



ah quindi te la sei fatta


steven Segal
Si giusto Steven Seagull*

Il t9 impazzisce ogni tanto


Dopo una settimana zero match oggi mi sono svegliato con 5


Quando succede a me è perché li ho sognati


Pensavo di aver aperto il thread di Immuni, poi ho riletto bene il titolo


Una sono io


Iro tu che sarai sicuramente più navigato, ma quando ti dice che qualcuno ha messo Like ma è oscurata la foto, è una manovra di marketing per far comprare Tinder Gold?






Le notifiche sono due:

1) ti hanno fatto match — e allora lo dovresti vedere. A volte ci sono problemi col server e il profilo non lo carica o è stato // si è cancellato

2) ti hanno messo like — a qualcuno sei piaciuto e lo devi trovare swipando

Se non lo trovi molto probabilmente quella persona non ti è piaciuta
Ahh ok

Pensavo fosse una roba di marketing per farti comprare l abbonamento

" A QUALCUNO PIACI!!! COMPRA!!! "

Poi scopri che é il team di Tinder
Comunque sì, è roba di marketing per farti comprare l'abbonamento
beh ma sicuro ste notifiche anche se reali sono ottimizzat per fart comprare di piu: anche solo l'effetto di quando mostrarla e come, tipo in bundle di 10 o 10 singole? mattina o sera? dopo aver swipato o prima? tutto questo e' ovviametne testato sugli utenti, no nsi lascia niente a caso

prendendo spunto[QUOTE=Ellim;20253746]Credo che la cosa che più ha rotto i coglioni nella storia musicale di tutti i tempi, sia il ritmo del reggaeton…[/QUOTE]

[QUOTE=panserbjorne;20253863]fx

però vedi che quando compare negli interessi su tinder ti aiuta a scremare[/QUOTE]

qual è quella cosa in un profilo che anche presa singolarmente vi fa desistere al 100%? quella che proprio vi casca il cazzo e non c’è verso? tipo “io l’ho votato” :asd:



"mi piace viaggiare, un buon bicchiere di vino, sorridere... respirare!" le top banalità

oppure "sono alta X" per me cestino subito, non sono basso ma mi sta proprio sul cazzo sta selezione in base all'altezza
Only good vibes!!11!!!!!!

Quella roba la odiavo.
L'arroganza che trasudano alcune bio




A me quello che fa passare la voglia è " no casi umani ". Nasconde zero empatia, zero autocritica, un piedistallo enorme e il prontolegno.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


****
Boh, più che altro denota scarsa intelligenza sociale. Cioè, grazie al cazzo che non si vogliono casi umani, ma cosa serve scriverlo? Non è che un caso umano lo legge, sa di esserlo e si autocensura