Tinder



può essere, quello che ho in mente è tipo cosi


Si ma era ovvio cioè cosa ti aspetti da una figa che cerca di fare soldi su instagram con foto da figa? Cioè il problema è che lui piglia proprio la gente sbagliata, non ha senso scrivere quella roba a una così su insta

Io ho conosciuto alcune modelle insta qui a stoccolma, fuori incontrate nei locali tramite amicizie in comune, gente che nei locali è super tranquilla e socievole ma ovvio che se scrivevo qualcosa su instagram non mi avrebbero risposto, primo perché probabilmente hanno 90k messaggi, secondo perché chi cavolo sei? Che ti aspetti, non ha senso
Comunque in realtà non è neanche quello il profilo e secondo me nell'ultima risposta lo stava prendendo per il culo
Ma si può darsi asd
ma perché non fare un thread su tik tok?
alle donne piace
perche' gli us l'hanno appena bannato


Ma palesemente
Qualcuno mi spiega cos'è sto tik tok che di social non ci capisco un cazzo?


Vine cinese

Brevi video di pochi secondi o minuti

tette

balletti

tette+balletti
Una cacata pazzesca


Sent from my iPhone using Tapatalk


Esatto, Tinder serve per scopare.
Uomini che vogliono scopare.
Donne che vogliono scopare.
Quindi su cosa concorderesti?
Che piega dovrebbe prendere un thread su tinder, app per scopare?
Il problema forse è che tanti la installano ne poi non scopano perché sono cessi.
E quindi reportano.

[QUOTE=Iroel;20169116]Vine cinese

Brevi video di pochi secondi o minuti[/QUOTE]

[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20169214’]tette

balletti

tette+balletti[/QUOTE]

[QUOTE=cecio;20169247]Una cacata pazzesca

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]
Una descrizione precisa, concisa, cristallina.
:asd:

Il problema é nato quando il thread é stato invaso da un gruppo di perbenisti per al quale sembra che scopare risulti Maschilista. Da li il topic é morto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Metik mi ha riportato alla magica epoca di quando qui si sfotteva il forum di "seduzione italiana". Bei tempi.


Avevo capito male scusa.
Anche il ban di Metik è assurdo dai
Ma assurdo un cazzo, non si dovrebbe bannare chi dice che in sostanza le donne son tutte troie perché le devi pagare altrimenti non te la danno? Che cazzo aggiunge alla discussione una take del genere? Se uno dice cose da subumano il ban se lo merita.


Spoiler: con la piega alla metik che ha preso il thread non si scopa


Io ci ho sempre trovato le fidanzate, mai usato per le "one night stand", però ammetto che sono io quello ad essere strano in questo caso
Vabbè ma te le sarai scopare ste fidanzate no?