Tinder



alcuni vogliono la safe zone dove poter fare i loro rutti da bar, altrimenti limiti la loro libertà di parola


Sono gli altri che vogliono la safe zone


hey, non limitare la liberta' della gente, magari se non dicono alle donne che sono tutte troie non gli si alza la psiche umana e' misteriosa

son cose importanti eh!! questo e' quello che dobbiamo difendere, il nostro diritto di dire che le donne sono tutte troie



Se trovi le fidanzate su tinder hai capito male qualcosa nella vita


(un mio amico con una tinderella ci ha figliato, non sa a cosa va incontro)
Wow, e io credevo che su queste app comunque ci fossero persone.
Mi confermate di no quindi?



Non è assurdo, ha scritto cose francamente inaccettabili.


Vabbè sono io in primis ad essere disagiato e ad avere bisogno di Tinder per conoscenze femminili, per me è solo uno "mezzo" come lo può essere una festa o la discoteca, che sono due cose che non mi fanno impazzire
Alla fine è un modo come un altro per conoscere persone nuove, ne ho conosciute tante di interessanti, e alcune di davvero, davvero splendide, quindi non me ne vergogno ne me ne faccio un problema; a molti risulta strana come cosa ma alla fine ognuno fa e pensa quello che vuole



Tendenzialmente su Tinder incontri ragazze che sono li per scopare e magari lo fanno da tempo.


Non c'è nulla di male in questo, ma non sono proprio il genere di donne che vorresti come "fidanzata".


Non c'è nulla di male a conoscere persone nuove comunque, anzi.



Bo io conosco gente che ci si e` fidanzata


Comunque non capisco le lamentele, vi si e` chiesto di mantenere toni di decenza minima, se non siete in grado e volete il vostro safe space per scrivere maschilistate da bar andatevene su Telegram


No, appunto io sostenevo proprio questo. In un'app ci sono comunque persone che possono anche trovarsi bene tra di loro, anche molto bene, quindi boh, non è che sia popolato da robot sessuali
Questo contestavo


per la safe zone delle idee immonde c'è sempre il tanto amato deep web, che da libertà a tutti di essere dei mostri



Ma si infatti, avevo capito cosa volevi intendere... Per chiarire l'app e` fatta per "incontri", poi l'interpretazione finale la da l'utente. Certo se uno sostiene che sia un'app "per scopare" e basta la dice lunga sulla persona



Tinder è una grossa vetrina in cui conta esclusivamente l'estetica per fissare questi "incontri", per cui è un'app rivolta principalmente a gente che cerca robe "da una botta e via".


E' possibile che su Tinder ci trovi una ragazza che poi diventerà la tua fidanzatina fedele e amica? Certo, ma è pure possibile che io esca di casa e trovi 100 euro per terra.


Di fatto se ti cerchi la fidanzata su un'app dove le ragazze sono più promiscue della norma stai facendo, mediamente, un errore della madonna. Ma lo stesso discorso varrebbe se te la trovi ubriaca in disco o se ti accatti una tatuata da capo a piedi o coi capelli colorati. E' una bandierina rossa come un'altra


E non lo dico per fare il sessista (ricordiamoci che le donne non si stuprano), mi sembra solo buon senso.


(aiutatemi a fixare ste righe vuote)
Ah, quindi se una persona è ubriaca e va in disco o ha i tatuaggi o ha i capelli rosa, per via di queste caratteristiche automaticamente non è una persona da poter avere accanto?
Wow
Devo dire ai belgi che sono sempre ubriachi che indubbiamente non sono adatti per la vita di coppia



Nell'ordine


tantissimi tatuaggi (enorme red flag) > capelli rosa (media red flag) > ubriaca in disco (puo' succedere dai)


Pero' si, non mi sembra materiale da fidanzamento roba cosi'.


E un tatuaggino qua e la non ha mai fatto male, a parte forse il tramp stamp
Ah ma lo puoi dire pure con tutti gli elenchi del caso, rimane merda.

Devo dirlo ai musicisti punk che secondo mr qua non sono persone da avere accanto
Cioè, se una donna ha voglia di scopare e ha incontri occasionali da single, è una red flag per una relazione?


Se si vive in una relazione aperta poi è il male incarnato figurati

Dio mio che quantità enorme di merda



Senza andare a tirare fuori studi e amenità varie, anche il buonsenso può farti capire che se una donna ha incontri occasionali di continuo sarà probabilmente meno adatta a ricoprire il ruolo di moglie e soprattutto madre.


Comunque la categoria peggiore sono le "femministe" acide
Curioso che la stessa cosa non valga per gli uomini che scopano.

Ah sì, ma poi mi ricordo pure che avevi detto che di fatto quando gli uomini si sposano si accontentano. Non era così?