Tinder



ridicolo
Minchia l'uscita di metik è cosi di cattivo gusto che sembra staged, "meglio le senzatetto, 10 euro ti fanno servizio completo perché tanto sono disperate lolololololo"

Avanti così e sto 3d diventa tipo a serbian movie


questa me l'ero persa, ma gesù


ma in realtà non è vero, anzi.

È chiaro che sparate tipo quelle di metik saltano subito all'occhio, ma in un contesto fortemente mascolinizzato medio tipo la palestra di cui parli la maggior parte applaudirebbe a uscite del genere, qua (in genere) parte la salva di sputi.


Nah non è vero, sottovaluti la fauna della palestra.



So che sei bannato, ma potevi apprezzare almeno l'onestà

Probabilmente nei suoi panni faresti altrettanto.

( cmq pure te che "sgnaaa non mi visualizzi" non scherzi )
Siiiiii :-D


siamo a questi livelli
Ma sta monnezza di thread, perché? Cioè, l'utilità per NGI e l'umanità intera quale sarebbe?
era nato come "e-penis" 3d su tinder
Per fare battute sullo stupro ahr ahr donne stuprate ahr ahr

E flexare con le donne free/facili :ez:
L'ho letto diverse volte qui e altrove, ma che significa "flexare"?


Hai presente le pose da bodybuilder? Ecco, applica il concetto al contesto.
Viene dall'inglese " Flex " flettere.

Flettere, Piegare lo fai con i muscoli per farti vedere quanto sei grosso, muscoloso etc

" Fletto i muscoli , e sono nel vuoto " cit


Nel caso di flexare é il nostro pavoneggiarsi.


No vabbè da dove veniva l'avevo supposto, era abbastanza palese, però il significato slang mi sfuggiva, anche perché l'aveva utilizzato ufo mi pare in una discussione politica.
Comunque ok, "pavoneggiarsi", grazie a entrambi
La parte etimologica era per le capre che non sanno l'inglese


Ma in realtà per parlare di Tinder, ragazze, bot, eventuali uscite, persone interessanti (o strane) incontrate ci stava alla grande, tips, e potenzialmente anche consigli sulle foto/biografia non ci trovo nulla di male.
Io ho sempre usato Tinder e in alcuni periodi questo thread è stato interessante e utile, se adesso ha preso una brutta piega negli ultimi post, non è certamente colpa del thread in sè



hai presente i post di gnr?


Ecco






concordo, lo scambio tra utenti normali che lo usano normalmente e' interessante

tra l'altro surprise surprise, la gente che lo usa normalmente pare scopare


Ahahahahahahahaha