Tinder



Benvenuto nel covid-19 ?



Boh per me questo e` un problema tuo che non dovresti sottovalutare


Sicuramente è ricorrente da un po' di mesi e ne sono consapevole. Però è anche vero che Tinder per certi versi è anche un po'un cane che si morde la coda, perché chatti con una, ci esci e ti diverti, però nel frattempo tu e lei vi state scrivendo con altre persone e il giorno dopo o un paio dopo si esce con queste persone e di conseguenza ci si perde un po'di vista, nonostante magari ci si poteva concentrare su quello che avevi appena vissuto. Questo mi capita da quando non ci sono più le compagnie allargate, dove ogni tanto qualcuno portava nel gruppo una amica, la vedevi assieme agli altri un po'di volte, imparavi a conoscerla ed eventualmente poi arrivava la relazione vera e propria. Su Tinder appunto questo non mi capita. Esci, due chiacchiere, trombi e bon
sento odore di gnr


move to LSC



So benissimo di cosa parli, pero` quando si hanno questi pattern (io li ho avuti per anni) ci puo` stare un po' di riflessione IMHO.
Se uno vuole può conoscere la tipa anche dopo averla trombata

Certo si frequenterà anche con altri nel frattempo, ma se vi trovate bene e vi mettete insieme in teoria scatta l'esclusività
un consiglio spassionato però è magari di lasciare stare la tipa col vizio della bamba, poi fai te


c'è gente che avrebbe fatto carte false per questo


Alla lunga stanca



Si` ma e` un'illusione, alla fine e` una cazzata che non porta a niente di buono.


E iniziare a pagarla? sei matto?
TINDER DOWN!





Scusate colpa mia, mi sono fatto il profilo nuovo


Ma dai
raga occhio che ho letto su r/italy, per caso sul caffè, e ora è successo anche a me, che capita di matchare una che ti chiede il numero al terzo messaggio con scuse infime.
Chissà cazzo se ne fanno del numero, forse elenchi per ads.

Occhio

edit:

In un colpo solo cmq mi son spariti i like wtf si è rotto Tinder