Tinder



de gustibus


grazie che mi dici cosa sono o cosa devo essere



* buongustaio


era una domanda la mia, effettivamente non ho messo il ? presupponendo fossimo in un forum di persone con un minimo di intelletto, scusate non farò più questo errore
beh oddio...non mi pareva tanto una domanda


che coda di paglia hai?

:climb:



bellissima vabbe, non è bello ciò che è bello


Hai commesso uno dei peggiori crimini perseguibili su questo forum. Manca solo una strizzatina d'occhio ai cinque stelle e il dichiararsi fascista
Però dai, poi ha appianato tutto con il sempreverde "non ho parlato a sproposito io, siete idioti voi" quindi pace fatta e amici come prima.
questa roba era da un po' che mi mancava.
Esco con una qualche sera fa, già in macchina continuava a tirare su con il naso e ripetermi che dovevo star tranquillo, che non era covid, ma sinusite e allergia, nonostante le ripetessi "sì ok, chissenefrega". Andiamo al Birrificio di Lambrate a bere un paio di birre e al solito poi la porto a casa per darle due botte e mi fa


Spoiler

ti dispiace? sai, non è che ho la sinusite, in realtà pippo.




Ma dai??

lavora in un ristorante, ma fa la spogliarellista per arrotondare . Mi sono già rotto le palle al solito dopo averla vista 3 volte. Proprio non ce la faccio per più di una settimana a frequentare la stessa.
Che pazzo!
Fare la spogliarellista stanca, lasciala fare ste due botte
ma le hai fatto esclamare " nel mio intimo c'è cili"?


Sisi, ma non ho una relazione, quindi per me può fare quello che le pare. Comunque domani vedo di chiudere, perché comunque anche questa non mi ha preso per nulla. Questo mese ne ho viste credo 11 e solo una sono riuscito a vedere abbastanza spesso fino a quando non si è messa a scrivermi messaggi con "continua a leggere" perché sono uscito, nonostante lei volesse vedermi ...


Non la sentivo dal liceo


Ma dove cazzo lo trovi il tempo di uscire con 11 ragazze in un mese?
Manco dovessi farlo per lavoro avrei tanta dedizione


beh, non ho molti match a dire il vero perché non lo uso più come una volta, però un po' ci so fare a chiacchiere e la foto l'ho messa il più realistica possibile, quindi buttando il discorso sul vedersi in fretta per non "miticizzare l'altra persona" e rimanere delusi, faccio abbastanza in fretta. Ormai a 41 anni so che o piaccio tanto o non piaccio affatto, quindi mi va anche bene da questo lato hehe. Alla fine un paio di birre e poi a casa per finire la serata ti porta via giusto 4 orette se non si ferma a dormire , prima delle 2 di solito non dormo


Hai controllato se sullo specchio del bagno c'era una scritta con il rossetto alla mattina?