Tinder

mmm inizio a credere che ,si, effettivamente sto coso citta.

secondo account donna troll..

e nulla.mi e' apparso un match dal mio secondo account sul mio account reale.che ovviamente non ho mai fatto.

mi "matcho" col gold ,mi scrivo ,non appare nulla nell'account donna,mi scrivo non appare nulla.1 minuto dopo mi "unmatch" .

gg tinder XD

in pratica mi sono auto 2dipiccato.




io mi becco solo tonnellate di china bot
cinabot è pieno, anche di "prenotami su cazzostasera . com "

comunque il problema di ritrovarsi a nastro gente che avevo già likeato oppure dato X ce l'ho anche io ultimamente.
mentre sta andando benone con circleme e happn

tra l'altro è la seconda iraniana con la quale esco e sono davvero bellissime (una happn, l'altra cicrle)
Ma le chinesi, cosa vogliono? Cioe' ci sono un botto di cinesi che matchano facile, e con una ci ho anche parlato per qualche settimana, e non mi ha chiesto niente: quale e' il loro scopo? E se gli chiedi gli hobby uno e' sempre investimenti
Eh beh, è risaputo che le cinesi non sappiano guidare bene


Piu che fake secondo me moltissime mettono link a instagram (almeno qua) e non checkano nemmeno tinder voglion solo piu followers
Si alla fine vorranno convincerti a fare "investimenti" e ninjarti la crana .cit

La cosa peculiare rispetto agli altri scam e che magari ti parlano per diverso tempo, ti mandano foto, sembra tutto normale per qualche giorno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Proprio una figata Tinder insomma.


Però ogni tanto è anche la parte divertente di Tinder, per esempio scoprire per caso che io e una mia amica ci stavamo limonando a giorni alterni la stessa tipa senza che nessuno dei due sapesse dell'altro

Perccato che invece che in una threesome è finita nel nulla perchè questa era una piscopatica che ha dato la "colpa" a noi di non averle detto nulla


ci parli un tot poi a un certo punto ti diranno investi in oro/bitcoin/ramen ecc
perchè loro guadagnano/lo zio sa ecc per incularti.Quando l'ho usato ogni cinese che vedevo era x di base


e il covid ringrazia




Dubito esistesse il Covid nel novembre 2017 però se vuoi fare l'assistente civico di agorà fai pure




Esisteva nell'area 51
Per curiosità ho matchato uno di questi account cinesi ed ora sta cercando di farmi comprare criptò valute in un pump and dump dicendo che sua zia ha ricevuto notizia che standard chartered li sta per comprare BSB

Che evoluzione imprevedibile :asd:



Boh, io con una ci ho parlato per due settimane, e' sparita quando ho in inistito per vederci, ma mai proposto nulla. Puzzero' di povero
Ad una di queste cinesi le ho chiesto se fosse un algoritmo


Il bello è che l’ho presa per il culo dicendo guarda che lo so cos’è un pump and dump ed ora continua parlarmi e flirtare lol

Chissà se il prossimo scheme è dirmi che ha perso tutto nelle crypto ed ha bisogno di soldi per pagare l’affitto
Sicuro sara un bot che ha passato il test di turing, ti hanno fregato