Tinder



ho il mento slayer rank SS tranquillo

ho gia' i miei cazzi, se devo far diventare Tinder un altro problema e vivere con l'ansia di diventare qualcuno con cui chattano e basta a sto punto lascio perdere direttamente




e su, non è che ora ogni cosa che scrivo dovete menarmela
ho reinstallato tinder da 3 giorni, sembra la "vendetta delle morte di cazzo" . disposte a venire a trovarti o ad andare a casa loro dopo un po' di messaggi piacioni. Non pensavo francamente che in periodo covid fosserò così attive. capitava anche prima, ma ora si percepisce proprio il desiderio


Alla prima domanda, bhe si. Quello e abbastanza noia

Per il secondo punto, direi che dipende molto da come imposti la conversazione.
Comunque la velocita con cui si viene ghostati e' smodata


ma era una battuta, e' che mi e' rimasta impressa

ti ho pure risposto nello stesso post
Personalmente non comprendo l’utilizzo di Tinder in questo periodo, a meno che non si abbia veramente tanto tempo libero per conoscere virtualmente gente che non si sa mai quando si vedrà di persona, specialmente quelle che stanno ad anni luce di distanza.
Comunque in Belgio vanno tutti in giro come cazzo gli pare quindi non capisco Ice che problemi hai a Bruxelles.


secondo me il 99% cercano solo attenzioni


Ma io ho sentito, anche da alcuni amici che sono lì, che a Bruxelles pare stiano seguendo abbastanza le direttive.
Non so tu dove sia, ma nelle Fiandre è totalmente l'anarchia


Vallonia (vicino a Liege) e ognuno fa il cazzo che gli pare.
io sto chattando principalmente con una di hong hong e una messicana tanto per passare il tempo e con il passport volevo vedere Iran e Kazakistan e non sono rimasto deluso


La gente sta fuori, ma rispetta abbastanza le regole.
In piu' fanno davvero un delirio di multe, nel mio giro di amici stretti gia' 3 le hanno prese perche' si sono sedute in un parco - a distanza eh
Bho un po' a cazzo direi


vi invidio che c'avete voglia di chattare con gente sconosciuta tanto per. io non c'ho cazzi di chattare con una neanche quando ci devo provare
Io non chatto manco con la gente che conosco



ma solo con i compagni di gilda *




io ho una domanda ed è da ieri che ci penso: anche se fosse cosi' "Non temete di diventare qualcuno con cui chattano e finita la quarantena bona così?", se la conversazione è piacevole e quant'altro, quale sarebbe il problema?

E' tempo perso, perché poi non scopi?
Voglio dire, se non è una conversazione piacevole, immagino si lasci stare ben prima e se invece è una conversazione che arricchisce, qual è il punto? Il problema non esiste, perché ha pur sempre arricchito.
Non riesco davvero a capire il problema, giuro


dipende dalla situazione e dalla persona, nel passato prima di visitare un luogo in vacanza sondavo sempre il terreno per fare conoscenze prima, anche solo per qualche informazione su un luogo da visitare o una semplice chiaccherata, alcune di queste conoscenze le ho ancora oggi.
Però usavo sempre altri programmi, tinder qua da me è il deserto, all'estero sono riuscito a provarlo solo in Romania datoc he non avevo l'abbonamento anni fa e non è stato utile

Che le conversazioni arricchenti di solito non le fai su tinder, e chi va su tinder per fare conversazioni arricchenti imho sta sbagliando qualcosa

Questo non solo per l'uomo che vuole scopare eh, anche per una donna non capisco veramente cosa ci sarebbe di arricchente nel fare conversazione su tinder



Boh ma sticazzi ognuno lo usa come vuole eh. Comunque so di gente che ci si e` fidanzata con Tinder quindi l'idea che Tinder = trombare mi sa che e` tutta italiana