Tinder

Eh?
effettivamente
crazy
Ci stava un "poor bastard, what did you expect, a diamond? Bitch"


Io non voglio più sentir parlare di russe, basta.
Dovrebbero mettermi un filtro per escluderle.
Sono fighe, bellissime molte, ma non c'è verso, non riesco a parlarci e tutte, TUTTE quelle con cui sto parlando in 'sto periodo vanno in modalità stagnola tempo zero col covid, no-vax, nuovo ordine mondiale, 5G, salcazzo cosa.
Cioè è assurdo.
Che cazzo stanno mettendo negli acquedotti in Russia?


Putin. Just Putin.
Comunque non capisco assolutamente cosa ci sia di sbagliato o strano nel regalare delle pesche. Io seriamente l'avrei apprezzato tantissimo come regalo.


anch'io, specialmente che vengono dal suo giardino e non comprate dal fruttivendolo

poi riferirlo come peggior appuntamento in assoluto è follia. il problema in questo caso è la tipa.



canali di informazione deviati sulla propaganda che il governo vuole mantenere?
Sara una gold digger


fxd


più che altro mi duole il pisello a skipparle ogni volta per via della distanza

"lui" è tipo in plz stahp mode


quello che hanno messo da sempre niente di nuovo.
Personalmente io sto beccando messicane, russe e tonnellate di asiatiche, e ho messo la mia zona pulciosa immagino in zone più grosse che esce fuori con il passport
voglio provare per curiosità il Kazakistan e l'Iran come sede prima che lo disabilitano
anche qui a Vienna pieno di russe, messicane, asiatiche e il bonus brasile l'ho messo per fare una prova (mai avuto Tinder prima), ma il 90% dei profili e' la fiera del cringe (probabilmente pure il mio.)
Io sto facendo decine di likes e con 3-4 ragazze mi scrivo da settimane, ma onestamente la pazienza con sta situazione sta veramente finendo, ho 0 incentivi a chattare con gente che non so se vedro' mai
ma il problema nel beccare gent che sta nella stessa citta' e con cui ci si puo' vedere dove sta?

scusate non son su tinder in sto periodo ma e' per capire


Bhe molta gente non vuole incontrarti perche' sono impanicate, vivono con coinquilini, vogliono vedere i nonni etc.
Ho fatto un paio di dates al parco ma anche li, rather awkward il non poter stare a meno di 1 metro di distanza

Poi saro' sfigato ma la maggior parte delle tizie interessanti sono a 15/30/45 km da Bruxelles, so close yet so far away
ho capito, non so perche' ma mi ero immaginato che ci fossero un botto di tip arrapatissime in sto periodo
So che l'ho già detto in passato, ma cosa ci fate su tinder in sto periodo? Non si può combinare niente.

Contate di preparare il terreno per dopo?

Non temete di diventare qualcuno con cui chattano e finita la quarantena bona così?
beh ice e' a bruxelles mi pare

io non broccolo ma sto ad amsterdam quindi non avrei poblemi
E' bello sognare
Sto matchando una quantita di fighe da paura come mai prima d'ora. Piccolo dettaglio: distanza minima 3000 km Ad ogni modo ho settato tinder a citta del messico perche comunque ho casa li e conto di tornarci (un giorno)