Tinder



Ma boh, secondo me è una posizione troppo lapidaria: non sarà quello lo scopo dell'app, ma magari qualcuno non decerebrato ci sarà e se è una persona che trovi e con cui parli piacevolmente, anche se poi finisce là, qual è il problema?
Magari è sempre una persona con cui hai parlato piacevolmente. Boh. Sarà che per me una buona conversazione è imprescindibile e anche se non ha seguito, fa niente (ora qui parlo in generale, non dell'app).


Infatti io continuo la conversazione fino a che è piacevole e ho voglia, appena non ne vale la pena finisce lì.


E comunque per buone conversazioni Hinge > Tinder


*

pure risultasse una conversazione piacevole, se non ci si incontra dopo perderebbe di significato, per quanto mi riguarda se non avessi alla fine un certo tipo di contatto fisico con una lei(che non significa solo scopare...), non avrebbe senso per me
Ma certo ragazzi, anche con un trattore vai da Bologna a Roma, sto solo dicendo che forse ci sono altri mezzi


checcazzoèhingeora
un'app per trovare morose vere e proprie e meno per scopare, la via di mezzo e' bumble


Ma io non sto chiedendo se ci sono mezzi migliori o altro, anche perché Tinder l'avro' usato due volte in croce e non è proprio cosa per me, perché sono una persona troppo poco moderata per ste cose, anche e soprattutto ideologicamente parlando, ma stavo chiedendo quale fosse il problema in quella domanda, perché visto che per me una buona comunicazione è imprescindibile anche semplicemente per copulare, non ne capivo il punto.


Exactly
Visto che la mia vita normale - quando non sono costretto a casa dalla pandemia - e' fatta di settimane da ~80h di lavoro, bazzico su quella.

E devo dire che la gente che becchi e' molto piu' interessante
Possibile che non ci sia sull'App Store italiano?
Tinder serve per ottenere il numero di telefono
Stanotte alle 4.30 mi ha chiamato una messicana per raccontarmi della sua situazione disastrosa con il suo ex, voleva sfogarsi.
Un’altra mi diceva invece che le mancava moltissimo il contatto fisico. A volte la gente vuole solo parlare


Perchè se vuoi una conversazione piacevole non vai di certo su Tinder, dove il match si basa esclusivamente sull'aspetto fisico, ma immagino che ora tutti arriveranno a sostenere il contrario
Does not compute, fra le persone matchate ce ne sara qualcuna in grado di sostenere conversazioni piacevoli


Ma grazie al cazzo, statisticamente ti capiterà anche quello.

Se mi dici però che quando appizzi tinder e metti il tuo selfie pettinato il tuo pensiero è "adesso me ne vado alla caccia di conversazioni interessanti" sei in malafede

Se volessi cercare una donna per avere conversazioni piacevoli in internets me ne andrei in qualche forum tematico a qualcosa che mi interessa, non su tinder ( il quale comunque per me è limitato per ragioni che poi se le dico mi tacciano di essere un nazista )
no, ovviamente non vado su Tinder con l'obbiettivo primario di avere SOLO conversazioni interessanti, ma al tempo stesso, non mi prendono le fisime se finisco per parlarci solo con una ragazza (se la conversazione e' interessante, altrimenti sticazzi)

edit: comunque bumble e hinge non le conoscevo, grazie del consiglio ma sono utilizzate o sono app fantasma?


Nel tuo caso, se sei sincero, va benissimo. Io mi riferisco a quelli che appicciano bottone con la ragazza di turno e poi ci rimangono male se all'atto pratico non concludono nulla dopo che "eeeh ma parlavamo cosi' spesso! c'era intesa"


*

poi ora in sto per periodo di tele-lavoro mi sale la nausea solo a pensarci



*


ma almeno ti fai pagare?


io hinge mai provata pero' per esperienza su bumble ho trovato gente piu' interessante che su tinder, su tinder piu' diverte pero'



Cringe.