Tinder



E' Lord Phobos. Noto utente di NGI super istrionico che non solo ha una storia di postare sue pic aoe, ma anche registrazioni di suoi karaoke imbarazzantissimi ecc.

Insomma rumore di unghie sul vetro ecc
Ok, grazie del contesto




io seguo solo il vostro ragionamento eh
non so nemmeno di che cazzo di foto stavate parlando ma immagino si tratti di quella di una figa su tinder, beh non mi sembra di aver letto interventi dell'interessata a proposito di autorizzazione/non autorizzazione.


La questione è proprio che postare foto di terzi in pubblico prese da un'ambiente che per quanto vuoi ha delle misure di privacy (es. non posso accedere al tuo profilo tinder se non ne ho uno anche io) non è il massimo.

Tra l'altro in realtà non so bene come funzioni, ma qui dovrei andarmi a guardare cosa dice il GDPR per una roba del genere, prima o poi mi metterò a perderci tempo, ma dubito fortemente che una cosa del genere rispetti le regole pretese.


io sono assolutamente d'accordo con te, però la regola vale per tutti.
ad essere precisi tra l'altro nella foto di LP ci sono anche altre persone che non ci è dato sapere se abbiano interesse a farsi vedere con LP


*

This

Per maui: foto pubbliche indicizzate su internet ti attacchi al cazzo e tiri forte mi sa


Basta seguirne i ban con relativa descrizione


E' che per ora non ci sono regole, per questo ogni tanto l'argomento viene fuori e se ne parla. Ad oggi non sono mai stati davvero presi provvedimenti di alcun tipo per questo, ma è chiaro che se qualcuno si fa girare le palle e mi dice "lì c'è la mia foto, esplodi il thread", io prima eseguo, poi mi informo.

Prevenire potrebbe essere meglio che curare.
Da una parte vorrei evitare di chiudere completamente la discussione, dall'altra però è ovvio che siamo un po' su un campo minato in termini di privacy.
Allora fate una ricerca, dai su


Ma campo minato de che

Se una foto è pubblica, indicizzata su google, da mesi, uppata dai rispettivi owners, non c'è nessun campo minato. Al massimo se il proprietario ne richiede la rimozione tanto per sbattere i piedini (perchè non c'è assolutamente nessun legal ground) la si rimuove e stop.

Diverso è il discorso se uno reposta una foto pubblica aggiungendo dettagli denigratori e goliardici, tipo cazzi viola in bocca, etc. Questo è reato per esempio.
A proposito di fietó, never forget


Secondo me intende Tinder, che ok c'è l'url pubblico ma non credo ci sia indicizzazione.

Ma non so niente di Tinder quindi magari mi sbaglio.


SCURNACCHIAT!!!!


Ah ok se intende tinder chiedo venia, pensavo si riferisse alla foto del signore del castello


Azz Banphon.
Che poi penso non abbia ancora capito perché lo si chiama fiton, lui giustamente è convinto di essere piton


Professor Fiton




This, ovviamente parlavo delle foto di Tinder.