Tinder



Bhanpon



Boh ma se si vuole chiedere come e` uscire con lei, e` esaltata, etc... IMHO entra nella sfera privata quindi da chiedere in PM, non in un forum pubblico. E` cringy e cattivo gusto come minimo.





Ecco per esempio.
Quindi invece in privato posso chiederti se fa 3 bar di pressione con l'ugola? Ehhhhh sono un po' confuso. Make programmi di appuntamenti great again ?
ma perche i nomi sono certificati?

bho..io non lo so...vabe'
Anche Fitone non e` certificato eppure piangi ogni volta


cristo quanto siete noiosi
E' qua che si fa i moralisti su gente che ha deciso di mettersi volontariamente su un app con iscrizione gratuita che mostra il proprio profilo?
Oh la domanda "com'è esaltata o no?" sembra che sia passata come "tempera le cappelle col sedere?".


Secondo me è più da sfigati la prima


ma se ho coperto gli occhi



perché mai... possono benissimo essere falsi
Boh, imho se lo facessero con le vostre foto piangereste di brutto
ma se c'è il thread dei volti

poi ripeto ho evitato di mostrare la faccia per intero
Non c'entra un cazzo.


Nel thread dei volti ci sei tu che volontariamente metti la tua foto. Non una terza persona che la prende dal tuo social e la mette lì




Classic fitone chiagn chiagn, cacciato a pacchere nella faccia da Sport, tenta di rifarsi una vita su agorà


non cambia un cazzo perché quella foto la puoi trovare ora chissà dove in altri forum


inb4 b4in


Spoiler


https://netgamers.it/showpost.php?p=20011313&postcount=28




mandami la storia di fitone in pm



bhe ma perché a Phobos non frega un cazzo ma è ovvio che se avesse reportato per uso non autorizzato della sua pic (presa immaigno dai social) i moderatori avrebbero dovuto editarla
Sì tra l'altro io pensavo che quella pic venisse da manicomio o salcazzo.

Se è frag che pesca pic di LP da altri siti per me fa male, poi che a LP andasse bene gli va di culo o era già d'accordo.


Ma infatti è un'abitudine sbagliata in generale. Cioè usare i forum come sputacchiere delle foto della gente è in generale sbagliato. Che lo facciano gli altri non vuol dire che sia legittimo


Non so chi sia, ma fossi stata in lui io mi sarei incazzata come una bestia