Tinder



No, non è pubblico, ti devi iscrivere. E' la stessa cosa che era stata detta in quel frangente ed è per questo che boh pare proprio una cosa cringissima postare le foto
Boh contenti voi


E' un po' al limite la questione - nel senso, altri post dedicati all'app non hanno regolamenti particolarmente stringenti da questo punto di vista.

Diciamo che preferirei che quantomeno ci fosse buonsenso sufficiente da parte dell'utenza nel limitarsi ed evitare le cose di cattivo gusto.
Ad essere completamente chiari: rendetevi conto che magari a volte certe domande o certe risposte è meglio che passino dai PM.


cioe' mi cacate il cazzo voi ed il catasto e questi non possono scambiarsi 2 chiacchere al bar su una con cui sono usciti?
comunque ci sono uscito anche io, non e' cosi' esaltata dai...
A me puzza di classico pensiero sfigo di chi vede le donne come creature leggendarie da riverire e rispettare e non come semplici esseri umani.
Ufo ti parlano anche se riesci a essere interessante sai ah e scoreggiano come i maschietti !


Ecco questo si che cringia


e perche' mai?

quale sarebbe il problema?


Spoiler

se non fosse chiaro era solo un tentativo per far capire quanto fosse labile il discorso privacy per una foto che non dice nulla di nulla




ma dai, ma non c'entra niente, io non lo farei con gli uomini, per dire. Cioè è proprio una questione di rispetto nei confronti della gente che sta li'.
E' come se uno con ig va da una persona che ce l'ha privato e poi pubblica le sue foto su un forum. E' la stessa cosa
Perchè potrò sembrare sospettoso ma sembra che tu lo abbia scritto solo per darti un tono, però ti assicuro che non ce n'è bisogno. Per una volta parti in vantaggio perchè vuoi essere preso a sputi a tutti i costi. Hai un'argomentazione decente anche senza fingere robe assurde.


Tu non hai mai chiesto a una tua amica come caratterialmente una persona che lei conosce e tu hai solo incrociato per sbaglio ? Vi ricordo che Tinder non è una casa chiusa, non vai a Prostituti\e ci conosci le persone.

lol darmi un tono per un appuntamento su tinder?


come ho scritto sopra (forse non hai letto l'edit) cercavo solo di far notare che parlare di privacy in questi casi lascia il tempo che trova...



Nice try


Si', ma a una mia amica, ma non su un forum pubblico. Dai. Se uno nei social o quel che è vuole mantenere una certa privacy, è giusto che venga rispettata. La privacy in questo caso è la sicurezza che solo le persone in quell'app possono vedere quelle informazioni



Ma due che parlano di una con cui sono usciti non e` la stessa cosa di girare col megafono in citta` mentre parlano di come va a letto tua sorella/figlia/migliore amica. Ti darebbe fastidio no?


Come ti ha gia detto Ugo nell'Eula non ci sono restrizioni che tu dai per scontate, se ci fossero state avrebbero chiuso il thread non credi?

Ieri un mio amico mi ha fatto vedere il culo di marmo di una su Istagram dal suo cell, avra avuto qualche centinaio di migliaia di follower ma io non ho Istagram. Mi arresti ? Sono una persona terribile (si lo sono ma non vale ) . Mi vuoi castrare chimicamente ?


Puoi indicarmi col dito chi gli ha chiesto come scopa ? Forse volevi chiederlo tu e hai pensato che QUINDI presto glie lo avrebbe chiesto qualcun altro, però o ci hai anticipato o hai fatto troppo transfert


ma non hanno assolutamente scritto nulla di offensivo o esagerato e non credo fosse proprio quello il senso della domanda.

se restano in toni civili senza dare troppe informazioni non ci vedo nulla di male..

certo se parte con il dare l'indirizzo o il nome ti do ragione...
Banphon.
Sì ad esempio rimuovere i nomi dalle foto dei profili sarebbe gradito, tanto per dirne una.