Three body problem

Loro sono stati molto aderenti al primo libro facendo solo quello però non so come andranno avanti, per fare i libri dopo serve un budget stellare in teoria.

tencent di nome e di budget

2 Likes

Boh su rakuten o paghi o vedi i pixel da quanto sgrana, sto provando su YouTube ma i sottotitoli saltano in continuazione a ogni pubblicità, fastidio. Altre fonti per le 30 puntate?

Io ho preso i primi due libri; gli do’ una chance anche lì

Non ho verificato personalmente perché mi pesa il culo, ma leggevo che lo hanno aggiunto su Amazon Prime (Video)?

EDIT- NOPE. Almeno, non in Italia.

Finito di vedere ieri, bello ma non da applausi, e con punti dubbiosi… Credo la seguirò, ma tra quanti eoni vedremo la prossima stagione?

*

I primi episodi mi avevano scimmiato ed erano anche abbastanza carismatici da seguirli piacevolamente. Ma tutta la seconda parte e’ veramente mediocre e meh, gli ultimi episodi li ho finiti quasi a fatica :asd:
Peccato, c’era del potenziale ma e’ finito per essere uno dei tanti scifi dimenticabili

1 Like

Anche io ho avvertito un po’ di perdita di mordente nella seconda metà della stagione, e secondo me è dovuto al fatto che i San-Ti spariscono dalla scena, smettendo di comunicare con gli umani se non via messaggi strani come il “you are bugs”; questo fa perdere un po’ di “gravitas” al lato hard-sci-fi e sposta tutto sulla relazione tra le persone e la loro evoluzione, senza che ci sia un aumento di tensione corrispondente a tenere botta.

Ho visto il primo episodio finalmente. Me lo tenevo per le serate giuste perchè pensavo necessitasse impegno.

:rotfl:

Santa barbara che merda. Non scrivo oltre perchè ho avuto bisogno di tutte le droghe possibili per rrivarci in fondo, ma se facciamo un grafico costi/risultati, per quello che ci hanno speso potrebbe essere la serie più brutta di sempre.

E forse è il mio bias personale, ma mi ricorda le ultime stagioni di GOT, con 50 milioni di budget spesi per fare 8 episodi invece di 20, e quegli 8 fanno cagare al cazzo. :asd:

Dubito che continuerò a guardarlo, forse torno con una recensione sobria. :asd: