[thread ufficiale] X³: REUNION

Chissà a King Kong quanto gli hanno dato...


E' un altra scusa sulla quale non mi trovo d'accordo.
Quando compriamo un gioco a cifre astronomiche, paghiamo il lavoro qualificato di programmatori esperti che DEVONO saper fare il loro mestiere.

E' vero che il concept di X3, come quello di X2, è praticamente senza precedenti, ma se ci sono delle pesanti problematiche nel gioco tali da renderlo inagibile sarebbe meglio che i programmatori in questione si becchino le critiche del caso (come se le stanno evidentemente beccando da tutte le riviste) piuttosto che ricevere compassione per la difficoltà del progetto... anzi, superficiali loro che nel momento della realizzazione del concept non hanno saputo prevedere l'impossibilità di gestire ottimamente alcuni lati del gioco.
Guarda parlare di scuse mi sembra un po' eccessivo, io quelli della egosoft mica li conosco e figurati cosa mi viene in tasca a difenderli inventandomi addirittura delle scuse.
Forse il fatto di averlo definito un gioco profondo, quale effettivamente e', ti ha fatto pensare che ai miei occhi questo voglia dire accettarne tutti i difetti di conseguenza, non e' cosi' e credevo comunque dalla premessa fosse chiaro.
La "spesa astronomica" che hai fatto mi pare piu' tutelata da un forum seguito e da patch prontamente uscite che non da un impossibile perfezione, specie su progetti di tal calibro che seppur basati su concetti risalenti agli albori dei videogiochi portano comunque innovazioni tecniche di difficile implementazione (forse intendevi dire questo con "concept senza precedenti").
Concludo dicendo che ho un pc medio e il gioco a me pare giocabile, non l'ho mai scritto nei forum dove infatti sara' piu' probabile trovar opinioni negative, tienilo presente nel tirar bilanci cosi' assoluti


8.0 a Re Kong e 5.0 a Starship Troopers

[e 8.3 a The Chronicles of Narnia, che da più parti si legge essere davvero un gran bel gioco ]
giunse infine

installing


è un concept che ha 20 anni. non hanno nemmeno quella scusa.

edit: sbagliato quote, volevo quotare obiwan
X3 ha la risoluzione widescreen ma va in stretch ugualmente
Quando si dice programmare con l'ass.....
cioe' ma nessuno che detto il difetto piu' grosso di questo gioco????

NON ci sono i cockpit, il gioco fa schifo cosi' (almeno per i miei gusti) si e' perso il 99% dell'immersione...


già, era cosa risaputa, ma effettivamente neanche a me è piaciuta come scelta.
COmunque, nessuno sa niente riguardo future patch?
Io l'ho preso, ma così è troppo buggato, l'ho lasciato in attesa...
con la 1.21 si gioca abbastanza bene, ma anche io sto aspettando di riprenderlo all'uscita della 1.3

off topic:

cmq causa scimmia oblivion ho ripreso morrowind.... ma quanto cazzo è bello?
ma quella nei negozi è la 1.21 o 1.20?
Notizia ufficiale dal sito di X3: per Christmas è attesa la patch 1.3

Tra i mod se cercate in rete [ovviamente ho il link ma preferisco farvi sbattere: se ci tenete lo trovate] ce n'è uno che aggiunge i cockpit. Ovviamente sono quelli di X2, ma è sempre [molto] meglio che niente


ecco
Me la so' chiamata
Be' sembra che abbiano messo a posto le performace. Potrebbe essere sufficiente per farmelo iniziare... me fa tristezza vedere la scatola lì bella bella
e' uscita la patch 1.3 :yuppi:
Confermo l'aumento notevole delle prestazioni
downloading
è uscita la demo (950Mb) :

http://www.3dgamers.com/dlselect/games/x3/x3pdemosetup1.3.1_en.exe.html


950 MB??????? -__________________________-
Qualcuno la ha già scaricata? Non vorrei scaricare 950 MB per poi scoprire che tutta la demo consiste nel vedere il filmato iniziale del gioco -_-
ecco, sarebbe bello se la uppassero sul filebrowser di ngi...

scaricare 950Mb da 3dgamers è peggio di una pedata nello stomaco