[thread ufficiale] X³: REUNION

Non capisco...
Perchè fanno prima uscire il gioco e poi la demo?
E non mi venite a scassare i maroni colla sicurezza anti-pirateria

EDIT
Poi mi sono scordato di dire le cose importanti
E' uscita or ora la versione 1.4.
Ho cambiato idea e mi sono preso il gioco da play.com. Se volete impressioni di sorta, abbiate pazienza sicché io stesso possa prima farmele
In questi giorni lo sto provando...... devo dire che è NOTEVOLE!!!!! Certo, ogni tanto quando fa manovre in autopilot sbatte e scoppia qualche volta crasha, ma a parte questi bug che (IMHO) si possono anche accettare, rimane un gioco molto bello! Non ho ancora capito come funziona la notorietà ma è veramente bello girare per lo spazio a soprire nuove stazioni e nuove razze
Vi capita mai che attaccate un pirata e questo dopo 10 sec di scontro prende e se ne va? Fino ad adesso non sono riuscito a scoppiarne 1 perchè O scappa o mi scoppia lui -.-
Avevo provato la demo una settimana fa. Appena finita l'introduzione dove ti spiegano cosa succede nel gioco in generale, finalmente mi danno il controllo della nave. Tutto contento accelero, dopo 1 secondo si ferma tutto.. ben tornato al Desktop!

Credo dovro' aspettare un altro paio di annetti finche' non fanno in modo che il gioco non scoppi appena fuori dalle cutscene
Ma mi spiegate due cose?
premetto che sto giocando come aspirante esploratore,
le mie domande sono:
1) le missioni ci sono anche in modalità senza storyline?
2) come si fa a comprare una stazione? -_- ho la reputazione abbastyanza alta da permettermi di comprare le prime stazioni Argon, ma non me le fa prendere -_-
Le uniche missioni disponibili senza la storia sono quelle delle basi spaziali, la "message board", per intenderci.

Per comprare una base spaziale hai bisogno del mega-trasporto iperfotonico (classe HT, mi pare, o qualcosa del genere): lo noleggi (pagando una cifra+un tot ad ogni gate saltato) e quello ti porta a spasso la stazione. Quando hai deciso, gli dici di mollarla (puoi dirgli dove dal pannello di navigazione), e lui la posiziona


Azzz allora devo iniziare a leggere anche la message board..... -.-
Comunque, dove lo affitto il mega trasporto? -.-
Mi pare dallo shipyard. Al massimo dall'equipment dock.


P.S. Non vuoi comprare un allevamento, vero? VERO?
Ti consiglio una miniera od una centrale solare


Tnx stasera cerco bene
Comunque pensavo di andare + sulle armi e di ripopolare President end's
lo starforce è presente anche nel demo?
Che voi sappiate, c'e' per caso un modo di rimuovere lo starforce dalla versione europea (con tutte le ultime patch)? Ho il gioco originale ma da quanto ho letto i possessori di HD SATA non lo possono installare perche' causa rallentamenti ogni 5 secondi e per ora non c'e' un fix.. E' pazzesco che abbia pagato per il gioco e non possa usufruirne perche' mi fara' a pezzi il PC, lol...
Io scaricherei pure la versione americana del gioco (non credo sia pirazia se possiedo il prodotto originale), ma non riesco neanche a trovarla..
Il gioco è uscito su Steam a $19.95, fino al 28 luglio ci sarà uno sconto del 10% e quindi ORA costa $17.95
Se volete convertire i dollarli statunitensi ( USD ) in euro andate qui www.xe.com
anche la versione steamosa ha starforce?
No, non avrebbe senso che l'avesse

EDIT: Confermato
http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?t=147471&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=eddf0214b3ac8a52804b8b7e1a243386
buono...
stasera ci penso
Aggiungo:
Per chi ha già comprato il DVD, verso la fine di quest'anno verrà rilasciata una patch che toglerà la protezione Starforce dal gioco.
Cmq comprando ora il gioco su Steam siete già sicuri della sua NON presenza.
visto che sei cosi informato

la versione commercializzata del gioco è multilingua?
esiste solo in inglese?
nessuna traduzione nel nostro bell'idioma?
Pare che il gioco sia in italiano subbato ( è probabile che su Steam cambi lingua in base alla lingua appunto impostata su Steam )
Ho trovato anche questo su un altro forum ( niente di ufficiale cmq ... )

Metodo per trasformare il gioco in ITA-SUB
aprire il file lang.dat con un text editor qualsiasi (anche notepad) e sostituire il numero che trovate in 39 (il codice associato alla lingua italiana)


sto scaricando da steam...

lo scopriremo presto ^_^
Se è su STEAM non c'è SF vero?

VERO CHE NON C'E'?

nel caso posso farci un pensierino tra X3 e Oblivion posso andare avanti tranquillamente fino a Settembre


riguardo alla versione ITA io per quello non ho problemi sostituisco il file
Se leggi ho già scritto che la SF non c'è