[thread ufficiale] X³: REUNION

No in effeti non ho letto

Cmq HostFat continua cosi e potrei lasciarti la poltrona tra qualche tempo

CHE VUOL DIRE?


No dai, non puoi scaricare tutte le responsabilità su di me!
ho quasi finito il download ma non posso giocare devo andare fuori... nooooo
voglio nerdizzarmi

basta non voglio il sabato sera!!



Spero una delle solite stronzate di Ardò. Avrà scritto male.


Si Malissimo

Vero?
Praticamente stanno trasformando steam in un negozio online con consegna diretta.
beh l idea iniziale era quella...
e la cosa mi garba
L'idea iniziale iniziale non credo proprio.
Da HL2 in poi direi di si.

Poi se nel frattempo si decidono a mollare lost souls sarebbe meglio :x
Per la verità da quando leggo di Steam, alle prime apparizioni dove ne parlava Newell mostrando mostrando degli screen da un proiettore ... io sempre letto che si puntava a questo. Mostrava proprio come prodotti di ogni tipo si potessero integrare e distribuire sul programma. C'erano anche diversi nomi presenti negli screen ... ma ne è passato di tempo e tali li ho visti uscire tutti alla vecchia maniera ( Steam era sicuramente ancora troppo acerbo )
Questo cmq ben prima che venisse rilasciato HL2, e ben prima che se ne sapesse qualcosa.
Mah, imho all'inizio non pensavano a questo.
Parlo di distribuzione di titoli di terze parti, non interni a Valve.
E io ti dico e ti assicuro che è sempre questo a cui hanno pensato
Se ritrovassi gli screen, vedresti le immagini di uno Steam abbastanza scarno, ma con in lista diversi titoli assolutamente non sviluppati dalla VALVe. ( uno di quei giochi era un gioco di strategia dove si guidavano degli animali, poi alla fine distribuito dalla Microsoft. Non ricordo il titolo )

Semplicemente prima non c'era nessuno che si fidasse di un sistema simile ( nessuno al di fuori della VALVe dico ).
Per di più si leggevano solo lamentele degl'utenti, sia prima che dopo la distribuzione di HL2.
Diciamo che era veramente troppo avanti, troppo "novità".
Ora con l'aumentare dei titoli secondo me si sta formando un effetto a catena, ogni giorno che viene aggiunto un gioco ( magari di ottimo livello con questo ) altri sviluppatori vedono che il programma funziona e che altri si fidano. Da questo molti altri chiederanno che i propri prodotti possano essere venduti su Steam, e cosi via.
abbiamo ragione io e hosfat :P


p.s. nel caso di x3 si son beccati i miei soldi solo xhe l hanno messo su steam
con la starforce non l avrei mai comprato
Ma poi funziona? Funziona bene? E' aggiornato all'ultima versione?
Dovrebbe usare l'ultimo sistema usato su Steam, il nuovo filesystem.
Il gioco non dovrebbe partire dai file di cache come fanno ancora quelli della VALVe. ( questo dovrebbe rendere tutto più veloce )
a morte lo starforce!
in tarda mattina credo che iniziero a giocarci

il readme che ce dentro dice

X³: Reunion 1.4.02/03 Readme updates

non so se è l ultima versione ma dovrebbe
bene ho 78€ sulla PP penso che posso investirli 17€ per X3
Ardò non c'hai risposto
Veramente è dall'inizio dell'anno che ho intenzione di abdicare,ma non voglio che il forum faccia la fine di quando se ne andò Paddy quindi aspetto qualcuno che abbia la buona volotà di non farlo colare a picco un'altra volta.

Cmq non ho ancora deciso nulla poi devo sentire anche il socio se gli sta bene
confermo x la lingua italiana nei testi

basta mettere il 39 al posto del 44 nel file lang.dat

funziona anche per la versione steam

(scazzano le scritte nella schermata di avvio e nei menu ma ilr esto è in ita corretto)