[thread ufficiale] X³: REUNION

Sarebbe da segnalare sul forum ufficiale del gioco, probabilmente al prossimo aggiornamento ci sarebbe aggiunto il modo per cambiare in automatico ( o da qualche menu ) la lingua :P
che palle so ancora al 50% non va + di 170k
Non so quanto influisca, ma che velocità hai impostato nelle opzioni di Steam?
io ho impostato 10megabit
e cmq almeno 300kb li facevo
Na a me non vuol dire nulla,Alice va cosi e basta eppure ho un segnale pulitissimo mi dicono che potrei tranquillamente avere >6mbit come linea.

Non è che alla fine mi crei problemi,adesso me ne vado al mare a farmi un giretto a 3-4mt di profondità e quando torno installo X3

Però vorrei capire perchè se ho il segnale pulito mi hanno settato l' ADSL in modo che posso fare 4 d/l da 125kb/s ma sul singolo d/l raramente vedo oltre 150...mah.

E non è colpa dei server,io da Shack scarico a non + di 90 e come detto da Steam non oltre 170,quindi il server penso proprio che non c'entra.
Io con Alice, dl singolo vado a 520 ma steam raramente mi passa i 200k.
Non ho mai capito come mai, con tanta banda a disposizione, limito cosi la distribuzione.

Non lo so, forse c'è di mezzo l'instradamento di Alice o qualche problema tecnico sulle rotte transoceaniche.
Beh a me cambia a seconda dei casi, e a quanto leggo dipende anche dai server che ci vengono forniti. Avevo letto da qualche parte su come fare un hack di questo sistema, e quindi come riuscire ad esempio a sceglere fra che masterserver e un altro. C'era poi un immagine che mostrava la velocità di download di diversi MEGA al secondo ...
Molto probabilmente avranno anche la banda, ma il software che gestisce tutta la rete non è ancora cosi avanzato da poterla distribuire in modo appropriato ...
ho avuto tempo di giocarsi solo mezzoretta

e a parte il sentirsi davvero piccoli in mezzo ad universo enorme...
le sensazioni che ho avuto sono positive
il dogfight è molto piu divertente di quello di x2 dove le astronavi non erano manovrabili e per quello non lo giocai..
mi ci sono perso... nel vero senso della parola... e' IMMENSO
eh io devo ancora incominciare

cmq ho aspettato tanto a prenderlo xche sapevo che era un putridume di bug

politica egosoft... buttare fuori dei giochi buggati a livelli estremi per poi renderli capolavori con dozzine di patch

spero che adesso sia ok
Che palle un'altro gioco che quando esco devo riavviare,che 2 marroni con l' ATI non succedeva...

Riguardo al gioco in se l'ho visto poco ma i gate potevano farli con un effetto warp alla EVE sarebbe stato gradito.


UPDATE

Ho scaricato i 91.37....e sapete cosa mi dice?

"IL PROGRAMMA NON è STATO IN GRADO DI RILEVARE DRIVER PER L'HW CORRENTE"

no no ma complimenti alla Nvidia....i migliori driver ancora va in giro sta favoletta...
io ho un ati e quando esco zero problemi...


E che caxx proprio ora che l'ho appena comprato da play.com....
Che palle -_- la mia sfiga colpisce ancora

P.S.: Ma esiste su Steam qualcosa che ti avvisa dei prossimi giochi che usciranno? La settimana scorso avevo guardato ma non avevo trovato nulla -_-
si

si chiama hostfat...
è un commerciale steam...
ti pubblicizza tutti i giochi e lo trovi qui su allgamez


Va beh -_- allora la prox volta mando una e-mail a lui prima di comprare qualcosa...... Ora , comunque, ci manca solo che mettano baldurus gate 1 e 2 su Steam a 10 dollari e poi.....
Spero che tu abbia inteso che DebitMan era ironico
dai mettimi qualche giochino nel profilo di steam dai dai dai


in effetti
Ok, vorrei un giudizio spassionato: merita o no comprarlo? Approfittere dell'offerta di steam, ma nn ho mai giocato a uno dei capitoli precedenti della saga e non so neanche bene come sia il gioco. Visto che nei topic precedenti parlate di altro + che del gioco () vi faccio la domanda definitiva: ne vale la pena comprarlo?
ci ho giocato troppo poco...
(per il momento mi sembra molto bello)

ma ho solo guidato la navetta iniziale equippata con dei miseri laser
bisogna vedere com'è la parte di gestione missili e come sono i nemici seri..

poi tutta la parte di gestione e commercio...

potrebbe gustarmi parecchio sto gioco...
in versione mmorpg potrebbe intrigarmi.

mmm non ditemi che devo giocare a eve online... lo so...