[thread ufficiale] X³: REUNION

Sergei, scarica la demo: dovrebbe esserci da qualche parte
il manuale in italiano esiste?

io ho visto solo quello in eng...
mai trovato manuali in italiano... e sinceramente pure quello in inglese nella scatola non dice una fava...
Non dice una fava perchè fa riferimento alla versione 1.0

Comunque, Ardò, anch'io ho Nvidia e non ho riscontrato alcun problema
Anzi, colla 6600 vado a dettagli massimi
intendevo, che non spiega un gran che...


Non te lo dico...... TE LO ORDINO

P.S.: Così impari ad illudere le persone su presunti commerciali Steam

ù

La demo ha lo starforce che io ricordi.



Cmq ho messo su i drivere 91.28 ed esce (non pulitissimo ma non devo riavviare),il gioco lasciatemi dire che fino a ora è una mezza delusione se questa è la versione con la 1.4 di patch non oso pensare cosa fosse appena uscito.

Apparte i bug grafici dei poligoni che diventano trasparenti avvicinandosi , c'è la totale mancanza di cinematica,le musichette sono 2 una calma che dopo poco diventa tediosa e quella del combattimento che non sa di nulla.

La trama è inciaffata e confusionaria arrivato a morire con la tuta spaziale dopo la sequenza (fatta con i piedi) dell'inseguimento nella citta mi sono arreso
Scusate se lo scrivo qua ma non mi pareva il caso di aprirci un thread

Il 21 ho comprato X3 ma non mi ha completato per qualche motivo l'operazione, ora ho il gioco nell'elenco nello stato di "Not Installed" e se provo ad installarlo mi dice "Your purchase is still being processed - Steam will notify you when the transaction has been completed" ed è così da 4 giorni ormai

Sapete se c'è un email a cui scrivere per problemi vari? La sezione "support" di steam non mi fa vedere la tab "Ask a Question"... Grazie
scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere se è possibile acquistare da Steam con la PostePay
si io ho sempre solo usato postepay
tnx ho letto ora che si può perchè è nel circuito Visa
Si, ad ogni modo, è vero, come gioco è fatto coi piedi, c'ho smoccolato non poco pur'io alla sequenza della città



Comunque, in tutta franchezza, X3 è uno dei pochi acquisti videoludici d'una certa entità di cui io mi sia pentito, non so voi


Ardo' lascia perdere la storia..... Inizia a giocare una campagna custom e divertiti a girare per l'universo

Ah mi stavo dimenticando di chiedervi una cosa..... ma la versione scaricabile da Steam ha la protezione Starforce? E se non ce l'ha, non è che sapete come toglierla alla versione su CD? (non chiedo qualcosa di illeghale, chiedo solo se esiste qualcosa fatto da Egosoft per togliere SF.....)
ok da quel che leggo penso proprio che non lo prenderò
Eheheh anche io avevo una mezza intenzione ma evito dopo i vostri commenti
Per me vale la pensa prenderlo, poi è ovvio che il giudizio è personale e se a me piace tanto non vuol dire che deve piacere a tutti
ho letto un pò di commenti degli utenti su metacritic, dicono sia veramente buggato, denunciano forti cali di framerate anche su configurazioni potenti, insomma invitano a non sprecare soldi. Poi c'è chi invece non si lamenta di niente, resta ottimista e spera nell'uscita di nuove patch (e magari gli da anche un bel 9).
Mi pare che l'ultima patch uscita sia la 1.4, ma i problemi, a quanto dice la gente, restano.
Pensavo di comprarlo appena rinnovato il pc, ma ormai ci sto ripensando.
Mah, si, all'inizio ti esalti, dici, cazzo, che bello, guarda le stazioni spaziali è immenso

Poi però dopo un poco che ci stai dietro, ti accorgi di come in realtà sia limitante, e, quando ripercorri per la decima volta la stessa rotta commerciale con gli stessi beni a bordo, dicendoti, minchia, ora mi compro l'astronavissima , ancora, un po', dai , ti cascano un po' le balle in realtà

Poi, per l'amor del cielo, magari a me piace poco il genere, però, diciamo che, quantomeno, per avviare una Partita che si possa chiamare con questo nome bisogna starci dietro TAAANTO tempo. Troppo, a mio avviso.

IMHO.