[thread ufficiale] X³: REUNION

minchia.
lo batto...
se non fosse che forse lui ha ancora il rene...
che a me è servito per pagare il nuovo picchio


Sono al suo livello, se non fosse che la mia vga è una X850XT PE originale [ ] e non ho la DFI bensì la Abit AN8 Ultra [passive cooler rulez ]

Cmq siamo notevolmente nerd
eroes

cmq ci ho speso dietro veramente pochissimo e la scheda video volendo sale anche a 700 mhz di core senza battere ciglio, ora come la tengo è praticamente a default essendo per tutto identica alla x850xtpe apparte i duecento e passa euro di differenza del prezzo.

Le ram sono delle bestie e il processore è un autentico mostro, volendo sale a 3000 con 1.5 volts, ma già non ce ne si fa nulla di 2700 per giocare, figuriamoci 3000.

Oddio che nerderia la smetto.
le Geil one S a quanto le tieni ? 270mhz ?


2212 a 270mhz e 2.7 volts
speriamo ce la facciano anche le mie geil ultra-x (a quei timing non penso ma mi accontento anche di meno)
io uso delle geil-smt 200f che clocckano a 498228 hertz, con un chip run a 100ghz senza bypassare la ram flip di xtg in quanto tale, la supercazzola, tapioca. e senza parlare dei mhz antani.

go by gskill


ma
ma qualcuno lo trova nei negozi?
son 2 giorni che giro, ma nada...
bomba nucleare su allgamez?
Io ho già risposto nella pagina precedente.... e dato che siamo tutti e due di Roma, credo possa interessarti
Sono andato all' EB Sabato ma causa Merda 360 hanno incasinato tutto il piccolo spazio che era rimasto per i PC e non l'ho visto ma sicuramente si sono anche scordati di ordinarlo.

Che ti devo dire.

Ormai causa PC scrauso e resto mi sa che lo prendo in budget tra qualche mese


Improbabile: nessuno ha ancora ricercato il Manhattan Project!

[oddio, che battuta n3rd da Civ addicted ]
se se io ho già pronta la tsar bomba per casi di eccezionale gravità
Cioè.

Gamespost gli ha dato 72...e da 81 a merde come King Kong.

Ragazzi compriamoci tutti King Kong deve essere uno spettacolo !!!!



Ma vadano a vendere il culo va....



già lo fanno
Ciao, effettivamente x3 ha alcuni bug pesanti, addirittura la trama buggata poi e' stata veramente na mazzata.
Pero' non si tratta di leggerezza dei programmatori, x3 non e' uno di quei giochi superficiali pieni di lustrini per gli occhi e con poco spessore, i bug son conseguenza della complessita' di gioco.
Per fare un esempio non e' che se entrate in un settore nuovo le navi presenti vengono generate al momento, macche', ogni nave nell'universo ha una sua vita, viaggia per conto della sua razza, o da freelancer, fan missioni per conto loro ecc.
Addirittura i piloti delle medesime hanno una loro pseudovita, vale a dire che se catturate una nave facendone eiettare il pilota puo' capitare che questi se riesce a rientrare alla base (han ossigeno limitato) si comperi una nave e inizi a darvi la caccia...o magari si ricordi di voi la prossima volta che vi incrocia.
Per chi si lamentava di non riuscire ad acquistare le navi alla shipyard non si tratta di un bug! semplicemente le varie razze ti danno in mano equipaggiamento o navi potenti proporzionalmente alla notorieta' che hai presso di loro.
Il gioco va visto come un enorme strategico in tempo reale con la possibilita' di pilotare in prima persona... la trama e' poca cosa, infatti alla schermata iniziale la modalita' storyline e' solo una delle 6-7 opzioni disponibili (e imho pure la meno interessante una volta capite le potenzialita' del gioco).
Ign, dopo averlo testato a lungo, finalmente lo recensisce con un buon 8.0 [anche troppo, visti i bug] e il commento finale è una stilettata come questa: