[thread ufficiale] X³: REUNION

bello...

ho seguito il consiglio di giocare in modalita' easy.
Inizio con 100k crediti, provo a cambiare la nave... MA COME VENDO LA MIA E COME NE COMPRO UNA NUOVA?!!?!
Perche' a volte vedo oggetti in vendita e mi dice che non sono in vendita?!?!

vado nelle shipyard, le vedo in vendita ma non le compra.

bah


Ed è proprio con questa frase che poi ogni anno dobbiamo spendere 500 euro per comprare quelle due pipeline in più integrate su una scheda video ultra nuova la quale però richiede una scheda madre e un processore aggiornati... e allora via a rifare pure quelli etc etc etc
Alla fine per giocare ad un gioco buggato (sottolineiamolo) vado a spendere 2000 Euro....
Sotto la mia modesta logica a me questa cosa puzza quasi di truffa... e personalmente non cago soldi come un petroliere arabo per permettermi questi sprechi (perché vedendo con che pc si arrangiano certe persone, buttare una macchina vecchia di 1 anno per me è uno spreco bello e buono)

Poi sarà pure vero che esagero...


Jopi, se è come in X2, le navi le vendi SOLO negli shipyard (ovvero nelle fabbriche di astronavi)
Quando vedi oggetti in vendita ma non riesci a comprarli significa probabilmente che quella stazione vende quel prodotto, ma non lo ha a disposizione (una buona cosa a quel punto sarebbe procurarglielo, visto che lo comprerebbe a buoni prezzi).... è il sistema di commercio dinamico e reale che gestisce l'universo.
Fondamentalmente farsi un'idea dei materiali più richiesti è anche utile per capire quale tipo di fabbriche aprire (anche se inizialmente le solar power plant le crystal fab credo siano sempre indispensabili)
io ho provato a vendere la mia in una fabbrica... boh probabilmente non posso venderla se prima non ne compro un'altra.


Mi pare strano comunque, segnava 20 navi in vendita.

boh
Non ricordo bene ma probabilmente è così.
Generalmente nel gioco non tendi ad avere 1 sola nave.... puoi averne una preferita ma genericamente ne hai sempre di più (tra cargo e caccia comandati dai computer di bordo), e quando decidi di venderne una più avanti nel gioco di solito lo fai a distanza via trading computer avanzato (previo installamento di quest'ultimo).
Quindi effettivamente non ricordo se alla primissima nave posseduta nel gioco è possbile fare l'operazione che dici tu (dovresti in quel caso uscire con la tuta spaziale quando la vendi, ma poi non avresti collegamento ai servizi di stazione da lì).

Se però ti ritrovi a vendere un classe M5, come in X2... ti conviene cercare di tenerlo, è sempre un mezzo di esplorazione veloce e molto comodo.
a quanto pare e' possibile anche andare in giro in squadra...
Nella modalita' easy ho un transport al mio servizio.


e' tremendamente pesante questo gioco, e' difficile anche cliccare sui pulsanti
ma è uscito in italia?
oggi volevo andare a comprarlo...
sapete se effettivamente è stato pubblicato?
Stando all' EB è uscito il 22 in Italia,io vorrei comprarlo (anche se poi non so forse lo devo mettere a 800*600).

Lo immagino sul proiettore che figata dev'essere
io ho il pacchetto arrivato da play.com che mi aspetta dai suoceri....
mw ed ebgames a roma non ne sapevano niente...
o meglio ebgames dice che sa dell'esistenza di questo gioco, ma che non sa quando e se arriverà

P.S. ebgames ha dei prezzi da ladri, oggi nfs mw al mediaworld 46.9€ da ebgames 54.9€ fate un po' voi...
Shiny, ma cazzo, mi fai girare le palle!!

Su Play.com costa 19 sterline, ovvero 27€. Cazzo, compralo là no?!
[non fare la conversione: paga in sterline]
pensavo alla versione italiana sinceramente...
soprattutto se saranno tradotti i dialoghi...
avete info?
Porca puttana gli screen mi fan sbavare.
Sarà un bel gioco di inizio anno

Ma per pagare in sterline non dovrei fare un bonifico bancario?

Evidentemente no, ma non andrebbe fatto?


Al cinema
Trasmesso sul nanoimpianto oculare

però è vero un gioco spaziale deve essere una sbuvata megalitica sul proiettore
Lo sto giocando ora sul pc nuovo

Va che è una favola

1280x1024 Full antialiasing e non scatta per un cazzo.

:yuppi:
Sui forum Egosoft mi pare di aver capito che l'uscita del gioco era proprio oggi.

Sono andato al mio solito negozio e quando chiedo X3 mi dicono:
- X3 Reunion.... mmmhh... si guarda che l'ho avuto e mi è già finito-

Al che rimango un attimo basito poi la negoziante aggiunge:
- Però mi è arrivato d'importazione, cioè in inglese.... per la versione italiana non mi hanno fornito nessuna data ancora-

Alla fine l'ho ordinato, sembra che in inglese possa tornargli direttamente la prossima settimana, e sul sito di X3 hanno già pubblicato la patch 1.2... quindi spero che mi arrivi presto (lo so, non ve ne frega niente se mi arriva o meno, ma mi andava di dirlo )



Perchè, se paghi in euro con cosa pensi che gli arrivino i soldi: un pinguino nuotatore?



config?

patch?
quando finalmente il gioco sara' completo, non crashera' tanto quanto dite e sara' abbastanza ottimizzato, mandatemi un pm :P


Athlon 64 Venice 3200+ @ 2700 mhz vcore praticamente default e 35 gradi massimo sotto liquido , 1GB di Geil One S in dual channel, X800 GTO2 @ X850XT PE anche lei sotto liquido e massimo 33 gradi il tutto su una DFI Lannerdy NF4 Ultra-D

La patch è la 1.21

Comunque mi sa che mi sono bloccato alla maledetta mission 7