[thread ufficiale] X³: REUNION

sbav io amo sto genere di giochi...pero' spero ci sia anche battaglie epiche con incrociatori e navi da guerra gigantiii e laser beamm e tuttoooo boooooooooooooom
C'avrei scommesso le palle che uscendo prima degli USA non trovavi una recensione in giro.

Curiosa sta cosa non è vero?
Sul forum ufficiale lo stanno un po' massacrando a dir la verità.
Dicono di bug un po' troppo macroscopici (non riconosce.... i joystick ) e di un motore troppo pesante.

Ma in italia esce ora o dopo 450 mesi come il secondo?
lol ho un amico che ci sta lavorando. Ieri sul forum della mia ex corporazione di eve online (a cui questo tizio gioca tutto il giorno) posta che non ci sara' per minimo i prossimi 4 giorni perche' dovra' fare il quadruplo del lavoro su x3. Missa' che l'hanno rilasciato prestino e adesso si faranno il mazzo per patcharlo in tempi umani
sull homepage c'è scritto che oggi dovrebbe uscire gia la seconda patch....
wow c'è pure annunciata la 1.3 per meta novembre

cioè record... è uscito ieri?
...ma se l'ho scritto sopra che è già patchato e per metà novembre ne esce un'altra

Ma questo non c'entra molto se un gioco è bello o meno,dipende se i bug rendono il gioco ingiocabile.

Non mi pare che X3 faccia differenza da altri titoli TUTTI ULTIMAMENTE sono usciti con patch il giorno dopo ( SS2,CIV 4,Q4,B&W2) tanto che ho il sospetto che lascino indietro il debug appositamente per costringerti a scaricarle.

Al sottoscritto i bug non spaventano se riesce a divertirsi con Evil Genius che gli hanno fatto solo una patch quando ne sarebbero servite 3
Sono dei fottuti geni!
Le crack con le patch non funzionano!



ma il multiverso non era del film "the one" ?
ma no dai. che palle.

almeno la bungie, a suo tempo, aveva sostituito tutti i cd col programma difettoso: la notte prima del lancio

alla fine qualcuno l'ha preso? com'è? com'è? mi sto scimmiando
di entrambi.

X3 comincia a piacermi, ma si tratta di dogfight o solo di scontri fra incrociatori ?
Porca vacca la finite di parlare tra di voi che lo sapete e rispondete a sta domanda (che è stata fatta già una decina di volte tra sto topic e l'altro) ?

E' determinante per molti, a quanto pare.
X3 è + un rpg che un gioco alla Freelancer,c'è la parte dei combattimenti ma non è la + importante,puoi farti la tua "vita" sul gioco seguire e finire la trama oppure farti i cavoletti tuoi mercanteggiare e "affondare" la concorrenza.

Sul 3° puoi farti la tua bella flotticella la tua "casetta" nello spazio e tante altre cosette.
come meccanica di gioco della parte rpg può somigliare un po' a mechwarrior, allora?
Mechwarrior non centra una Mazza... buttate le patate sulla pasta asciutta
Cmq l'ho trovato bello, mi dispiace solo che non riescano a dargli l'immediatezza e la semplicita' che c'era in Frontier!!!
ke gioco frontier...
qui in ita quando esce?

se non dici in cosa è diverso, in cosa è simile perchè percome percazzo a cosa serve?
Iniziano a venire fuori le prime recensioni "serie",per quelle blasonate bisognerà aspettare dopodomani.

Cmq Boomtown gli ha dato 8 (non hai mezzi voti ) sottolineando che bisogna fare una distinzione (come poi avevo detto anch'io sopra) se volete farvi il vostro impero ,farmare navi esplorare l'universo sotto questo aspetto X3 è un gran gioco,se vi piace + combattere non arriva a Freelancer.

Specificano anche che la Review va presa con le molle perchè per recensire un gioco come X3 ci vorrebbero mesi,cmq sicuramente la longevità è tale da arrivare a X4 e dicono che se la Egosoft espande la parte dei combattimenti hanno in mano il successore di Elite...e non è un complimento da poco.

L'altra recensione è di GameZone e gli ha dato 9
ardo tu ancora non l'hai preso x3? Voglio le tue opinioni
Sono andato all' EBgames oggi con l'intenzione di prenderlo anche con la 9550 ma in Italia esce il 24
http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=PC&title=183119 play.com è l'unica via, non so nemmeno se ci son oancora negozi a livorno

Ps ma è uscito city of vilains?
l'hai provato/testato?