[thread ufficiale] X³: REUNION

Figurati io ad Elite ho giocato su MSX,fu convertito (se cosi si può dire) per tutte le piattaforme del momento.

Il suo diretto concorrente che nessuno ha mai nominato Fedaration Of Free Treader fun un buco colossale,a 8 bit fu un successo a 16bit fu una chiavica.
Elite....... ne ho sentito parlare MOLTO BENE peccato che un po' di grafica non mi dispiace averla, altrimenti lo scaricherei (ho scaricato MoO2 e l'ho disistallato quasi subito ) ma a quanto ho capito X3 è del genere di Freelancer e Independence War2, quindi penso proprio che lo prenderò appena esce (magari prima di prenderlo al negozio me lo faccio portare dal mulo di fiducia e se mi piace..... )
mitico l'MSX quasi quasi lo ripesco dalla cantina
X2 rullava

X3
Assieme a Fallout 3 è il titolo che attendo con maggior trepidazione.
Quanto vorrei ne pubblicassero una versione MMO Già me la vedo: "X4: Omniverse"; o qualcosa di simile...
elite
no, facciamo X4 - Multiverse, in cui puoi impersonare Riddick
Qui ci sono altri screenshot presi dalla beta chisa.

http://www.3dgamers.com/news/more/1096482934/

Tra i tanti guardate quanto cavolo è grande sta stazione e se è quella dei disegni il pezzo che si vede è 1/8 si e no



ORRORE!!

Volevo dimenticare quella cosa oscena fatta in Turbopascal e ora me l'hai ricordato .

Certo che faceva proprio cagare eh ...
scimmia.

Stupendi gli screen
ma l'hud è tipo quello di HW2 che si può nascondere? Se si allora ^2
Hw2?
si a Homeworld 2 si poteva nascondere la barra in basso premendo il toggle che si trovava nel mezzo di questa barra
ma il gioco coime funziona?

server ufficiali dove ci stanno centinaia di persone, che commerciano per comprarsi le astronavi, e Alleanza che si danno battaglia?


Non hai proprio il senso del sacro

Va bene tutto, ma definire Elite "quella cosa oscena" mi fa gridare vendetta al cospetto di tutte le divinità conosciute e non
Mi riferivo alla grafica ... e comunque anche il gioco faceva schifo .
Non ho niente da aggiungere al mio reply precedente

Anzi si: gg, ma veramente

Elite uno dei giochi più innovativi della storia dei videogame...un po' di spirito storico perlomeno!
giocai un po al secondo ed era veramente vasto....


pero il metodo di controllo dell astronave mi sembrava un po una schifezza...
Scusate la demenza senile uppo questo e chiudo l'altro.


Dunque,è uscito oggi,in USA esce il 5 Novembre.

I primi (anzi il primo) voti gli hanno dato 91.

Leggo anche che soffre di qualche bug che sono stati prontamente corretti con la 1.2 (Joy che funziona male e crash vari) e per metà Novembre esce la 1.3
sei troppo hallowen oriented....


cmq è uscito oggi in europa e il 5 esce in usa?????

(e quindi la versione europea, è multilanguage compreso ita?)


linkate eventuali recensioni che sono pigro


si', e' fatto in europa. La compagnia che ha il nome dietro al gioco e' tedesca ma in realta' la maggior parte e' stata oursourcata in serbia