[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

45 nel giochino del basket
crosspost dalle lolline



zomg le matrix cam
Vabè alla Diaz erano carabinieri. Magari se erano dopati per manganellare più forte li buttavano fuori.
Sto guardando il Taekwondo

Come cazzo fa ad essere una disciplina olimpica sta roba
Ma questo?



old? già passato?


no, questo


Ma a volte è meglio star zitti no?


sempre meglio dello judo imho
Ci sta il comunicato stampa ora al sheraton qui a Bolzano
La conferenza stampa di Schwazer era evitabile imho.

Ha sbagliato,ha ammesso (a differenza di altri),però parlare di fronte a 50 giornalisti e spiegare i motivi (a quale scopo) dell'utilizzo dell'epo secondo me è esagerato,cazzo,neanche fosse il personaggio sportivo per eccellenza.
si è esagerato e si sta esagerando

avrà le sue ripercussioni e chiudiamola qui


judo, la più grande arma di difesa personale... contro i rompicazzo.

"vieni al mio compleanno domani?"
"eh.... no, c'ho judo"


poraccio, mi sta a fa una pena... gogna pubblica


Schwazer


Uomo con le palle come pochi.

Quando beccano i ciclisti o altri sportivi,spesso più grandi e maturi, si mettono tutti a negare anche di fronte all'evidenza.

Si è rovinato la carriera? Possibile

Si è rovinato il fisico ? Figuriamoci...per qualche puntura di Epo..

Una persona giovane che confessa pubblicamente passo per passo quello che ha fatto davanti ai giornalisti secondo me è da stimare,per lo meno a livello morale,lo ha anche detto "Non sono una persona fatta per drogarsi" e infatti è ceduto a livello psicologico e si è abbandonato al controllo antidoping (dato che ha confermato più volte che avrebbe potuto evitarlo senza alcuna ripercussione).

Di tutte le anfetamine che girano nel mondo del calcio pro nessuno ne parla ovviamente e quando beccano qualcuno ci sono sempre abbastanza soldi sul tavolo per fare stare zitti tutti.

Soldi,rovina del mondo.

Grande Alex
gli manca solo una r nel cognome : (



Schwazer pls
\



muse

judo merda, alle olimpiadi non c'è il karate


non sto seguendo per niente queste olimpiadi mi sento proprio una brutta persona
bravo lui ad assumersi le responsabilità e sono totalmente contrario a questa disgustosa gogna mediatica che sta subendo.
non dimentichiamo però ciò che ha fatto, che è grave.