[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Ho visto la sua intervista al TG1 e mi è parso davvero molto instabile, emotivamente parlando. Ha preso una bella botta psicologica, dubito che possa tornare ad avere un minimo di motivazione per tornare a correre.



Da quello che ho capito non era un controllo a sorpresa ma si è andati a colpo sicuro, partendo dalle intercettazioni sulle indagini su Michele Ferrari e beccandolo a Saint Moriz dove il Ferrari lavora.

http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_Ferrari
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/sport/2012/7-agosto-2012/doping_padova-2111347853034.shtml


Notare che per lo stesso motivo Pozzato non è stato convocato :rolleye:
Io penso che a questo punto i media potrebbero anche smetterla di accanirsi su di lui, non mi stupirei se decidesse di suicidarsi.
E' palesemente distrutto, ha ammesso le sue colpe, pagherà a livello sportivo, sociale e probabilmente economico con gli sponsor. Gli si prospetta un inferno davanti.
Non ho visto lo stesso accanimento in passato su personaggi che pur avendo palesemente torto ricorrevano a tribunali di ogni genere, sia nello sport che nella politica.
Mi sembra di assistere ancora una volta al solito gioco dei "forti coi più deboli e zerbini coi potenti".
Se solo avesse avuto qualche movimento politico, oppure semplicemente qualche sponsor importante alle spalle, probabilmente ora avremmo il "caso schwazer" e in televisione così come sui giornali scorrazzerebbero orde di opinionisti a spiegarci i motivi di un complotto planetario contro il testimonial delle merendine scomode.

E cmq io Josefa Idem me la farei.
Idem




pfffff


nuff said


Bisogna vedere cosa capiscono i giornalista, stamattina sulla gazzetta il sistema Adams era chiamato Williams io non so il giornalismo "normale", ma quello sportivo è scandaloso, praticamente sbagliano tutto lo sbagliabile quando ovviamente non iventano di sana pianta....ma questo è un altro discorso.

Per me "mirato" vuol dire tutto e niente, ogni controllo a sorpresa è mirato...per dire quando scendo dall'altura tempo 1-2 giorni e sistematicamente vengono a controllarmi, oppure ai campionati italiani hanno controllato "mirato" me e un mio compagno di squadra perchè abbiamo fatto un collegiale in sudafrica. Non so esattemente come funzioni, ma di certo non vanno a sorteggio per i controlli a sorpresa

Quelli della wada sono normalissimi dottori, non possono di certo entrarti in casa se per esempio mandi uno alla porta a dire che sei alle barbados e devono perforza di cose prendere atto che tu non c'eri e da li far partire l'investigazione (fatta settimane dopo) per accertare che effettivamente eri da un'altra parte.

Discorso diverso sarebbe se fosse intervenuta la polizia, ma bisogna vedere se in germania (era dalla kostner in germania, non a st.moritz) il doping è reato e se quindi la polizia opera in tal senso.
E comunque se avessero fatto un blitz si sarebbe saputo subito, non 8 giorni dopo, percui escluderei questa cosa.

Il discorso da fare è complesso e bisognerebbe avere informazioni che io non ho, per ora sui giornali ho letto solo tre cazzate scritte dai soliti incompetenti


bitch please
io ho 10.5

ps ora c'è il basket
Se non lo mollano mediaticamente finisce che avremo un altro Pantani altro che.


33
36


Se fosse uscito in un periodo non olimpico tempo 1 giorno e nessuno si ricordava più niente. Probabilmente non avrebbe nemmeno fatto l'intervista strappalacrime in televisione.

Poi mica tutti devono finire come Pantani.
arrivo in ritardo, dov'è scienzy volevo vederlo salutare ngi alla tivvvu


La WADA gli ha fatto un controllo a sorpresa e l'hanno trovato positivo alla figa...


33
Si' ma hanno rotto il cazzo con Schwarz per la troia.
Ogni santo giorno stanno a rigirare 'sta frittata quando ha semplicemente commesso un errore per cui, tra l'altro e' anche stato beccato.
Mi fanno ridere le dichiarazioni di Petrucci "un dopato in meno" e addirittura l'arma dei Carabinieri che probabilmente lo espellera'!!!!
CAPITO?
Per uno che si dopa i Carabinieri lo espellono ma 4 *poliziotti che hanno ammazzato di botte Aldovrandi (sentenza definitiva!) vestono ancora comodamente la divisa.
Le priorita' proprio


(*) Lo sanno anche i sassi che Polizia != CC il discorso e' relativo a chi veste una divisa e al (presunto) disonore che arreca alla medesima e all'arma/corpo a cui appartiene.
In sostanza doparsi=disonore massimo, ammazzare dei cittadini=come se nulla fosse.
Ottimo!

Che poi tra l'altro siamo un Paese ridicolissimo
Un popolo di evasori fiscali, ladroni, bastardi assassini quando siamo alla guida, filibustieri, elettori di Berlusconi (pedofilo puttaniere) ed ora tutti a fare i puristi perche' Schwarz s'e' dopato????

*
purtroppo è cosi.
Questo capita per il fatto che questi atleti vengono eletti a "eroi della partria" e quindi se la "tradiscono" vengono subito messi alla gogna come traditori.
E via di concettino fascista dell'eroe traditor, piu gogna mediatica (inzozziamo lui per sentirci noi puliti) eccc.
Che poi nella storia dei giochi olimpici di Atleti trovati positivi al doping ce ne sono sempre stati, e anche tra gli atleti di prima classe (es. Ben Johnson), ma a mia memoria mai fu sollevata cosi tanta polvere, lacrime e senso dell'onore.. probabilmente giornalisti/politici vogliono veramente sviarci dai problemi reali del paese.
anche a cominciare dal paradosso della reazione dei carabinieri con l'omicidio Aldrovrandi

Occhio che l'omicidio e' stato ad opera di Poliziotti non Carabinieri.


fixed

giusto, errore mio