[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012







edit: 10.9 ora

ri-edit: 10.6


Io ho due colleghi segaioli...

10.2 e 9.9
appena visto un grafico a caso

l'italia non era squalificata dal pallavolo o era ancora pool play? (passato il giappone )


trovato, a quanto pare no
il vincitore di russia-brasile contro giappone
i vincitori poi di italia-s`corea poi contro usa e repubbbblica dominicana
La prossima volta che vado al bar devo ricordarmi di ordinare uno jegher teso
Gran numeri sti tizi alla sbarra
USA-australia di pallanuoto

gli USA stanno vincendo 9-8 con 0.8 secondi da giocare

l'allenatore US fa fallo tecnico chiamando un time out irregolare...rigore 9-9


dai vi dopate
io non scendo sotto i 12
9,8 tre stelle :/
Ale scippata la medaglia anche alla ferrari
altro bronzo rubato

e basta però cazzo
Bella mmerda
Ho fatto 8 e qualcosa prima, col pad.
Il tedesco del disco che salta gli ostacoli


ma anche no
http://blogs.radiopopolare.it/podipodi/speciale-podidoping-1-sandro-donati-della-wada/
Vedendo un pò i particolari della vicenda, penso che davvero abbia fatto da solo...e anche in modo "stupido".

Quando sei nei testing pool della wada devi comunicare i tuoi spostamenti o comunque uno slot di reperibilità di 60 minuti al giorno ovunque tu sia/vada tramite la piattaforma adams.

Detto questo può succedere che per qualche motivo salti un controllo a sorpresa (successo a me perchè mi ero dimenticato di aggiornare, ed ero andato all'uni la mattina presto) e puoi saltarne 2 (al terzo la squalifica) in 18 mesi.

Se lui come si evince dall'intervista si era fatto di epo il 29 e i marker nelle urine (perchè sembrerebbe fosse solo urine) rimangono pochissimo credo massimo 24-36 ore (almeno da quanto mi ricordo) gli bastava far finta di essere da un'altra parte e l'avrebbe passata liscia.

Siccome il saltare i controlli antidoping a sorpresa in maniera sistematica nei momenti clou è una pratica che si è vista più volte (ovviamente mai punito nessuno) rimango sempre più dell'idea che a essere pizzicati sono sempre i soliti "4 pirla" che non sono coperti a livello federale
Se poteva saltare un controllo senza rischiare nulla e se veramente i marker rimangono 36 ore allora è uno dei 4 pirla.

Peccato perché era un buon atleta. Resta il fatto che se si fosse fatto aiutare da qualcuno "pratico" a quest'ora non si starebbe parlando di lui in questi termini.

Comunque a me piace la pulizia, quindi è giusto che la stronzata che ha fatto la paghi. Magari "solo" un paio d'anni di squalifica (nei quali potrà comunque allenarsi), per poi tornare ancora ad alto (?) livello. Sperando che non ricaschi nel doping o che non faccia gesti stupidi.
magari diventa farmacista