[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Si ma bisogna che vengano sputtanati TUTTI quelli che ora si stanno nascondendo. Lui deve dire " ho fatto tutto da solo " per non farsi trovare impiccato sotto un ponte, ma qualcuno dovrebbe far saltare tutti i nomi


Da quello che ho capito dall'intervista in pratica si è fottuto perchè non ha voluto coinvolgere la Carolina, ovvero quando ha bussato il medico lei (che stava a casa con lui) avrebbe dovuto dire che lui non c'era e non sarebbe successo niente ma lui l'avrebbe resa sua complice e non l'ha fatto, non le ha detto niente.

Spiace si vede che è un bravo ragazzo, anche ingenuo, un momento di debolezza e si è fottuto e non ho la più pallida idea di come possa riciclarsi...


Devi aver sbagliato a linkare il video. Cos'è questa, ginnastica artistica?


qui fra qualche anno, se come si spera gli e' bastata e la smette con l'epo:



qui se non la smette:

E comunque voi che deridete il Taekwondo si vede che non avete mai visto "Best of the Best"



Beh, riciclarsi è facile, gli basta buttarsi nel bottino della monnezza, dato che non è molto diverso da quello che c'è già dentro.
non conviene sotterrarsi nei campi?
alla fine è organico
la conferenza stampa è stata a dir poco struggente
complimenti ad Alex per essersi sottoposto a sto supplizio
Bello fare il Whiteknight dell'internet eh!?


Ma che "complimenti". E' un debole che vuole farsi compatire. Calci in culo.
non so voi, ma sti cavalli che saltano mi hanno frantumato i coglioni


per me si sente così in colpa che pur di espiare ne farebbe eoni di conferenze simili

io gli credo quando dice che l'oro di pechino è pulito, e così tutto quello che è preceduto.
siamo tutti deboli in una maniera o nell'altra, non ci vedo niente di male


D'altra parte non viene da bergamo alta...


Anche io non ho motivi di dubitare della sua sincerità su Pechino e tutto il resto, ma questo non lo rende migliore per la puttanata che ha fatto ora.
Mah io continuo a dire che siamo una Nazione strana a vedere la tua reazione Dark mi viene da pensare che se questo e' il trattamento che hai in serbo per un Atleta che si e' dopato, non oso immaginare cosa avresti per un ladro d'appartamento.

Il metro di valutazione di questo episodio, sportivamente oscuro e triste per lo sport Italiano sta ampiamente oltrepassando il confine del ridicolo.
Apro Repubblica e mezza home e' dedicata a Schwazer, alla vecchia doppia intervista a Le Iene con la Kostner, la Kostner che non sapeva nulla.....addirittura la Siria e' a fondo pagina.
Ma vogliamo scherzare?

1 questa non e' certo la priorita' della nazione
2 s'e' dopato ma rimane un Atleta Olimpico da Medaglia d'Oro.

Ha sbagliato, si becca la squalifica e poi deve tornare a gareggiare. La Federazione deve seguirlo.

Invece noi Italiani carichiamo all'inverosimile di emozione (falsissima!!!) alcuni episodi, senza avere la benche' minima giusta misura.
In sostanza, come si diceva prima Schwazer deve andarsene a fare in culo, invece i ladroni in Parlamento (vedi Bossi) vengono anche rieletti?
Continuano ad avere l'appoggio della popolazione?

Ma vaffanculo popolo di merda
non ho seguito un cazzo, ma come puo' una persona fidarsi di costui? Tutto cio che dice potrebbe essere una menzogna. E' facile fare i pentiti quando ti beccano.

Comunque e' l'ennesima dimostrazione di come lo sport a livello agonistico sia merda fumante. Ci ha ragione beppe grillo.


e asteriscaccio per clive
oh ma voi una cazzata in vita non l'avete mai fatta?

cazzo la legge del taglione
Ma il doping, la scorciatoia c'e' e ci sara' sempre perche' oltre al denaro (sembra incredibile ma non per tutti gli sportivi conta solo quello ai fini della prestazione) l'emozione vibrante di sentire il boato dello stadio che plaude al tuo primato e' qualcosa ben oltre della piu' alta soddisfazione personale che noi potremmo avere nella vita.

Quindi la cosa logica e' perseverare nei controlli, nella prevenzione e nell'educazione ad una giusta filosofia sportiva ma e' ovvio che solo i primi due funzionano.
Il comandamento e' vincere, in ogni modo (qualcuno ha detto calcio?) a seconda degli strumenti che si dispongono ma al tempo stesso, urlare al doping per ogni record che viene stabilito e sfoderare pregiudizi da luogo comune come "dipende da quanto sei bravo in chimica e a non farti beccare" e' ridicolo.
edit

come in tutte le cose, se istituisci solo controllo alla fine la gente cerca solo di fregare i controlli.

La verita' e' che lo sport sopra certi livelli serve solo per far soldi o dar lustro alle nazioni / societa'.
Lo sport e' morto. L'unico sport che conta e' quello che fai tu.