[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Ma invece di criticare il made in china delle divise, far notare che é una Merda con accozzaglie di roba

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk


no, io non capisco cosa ci sia da domandarsi. diversi comitati olimpici nazionali, diverso medagliere. è una cosa di un lineare pauroso. fai conto che la palestina che non è uno stato a tutti gli effetti ha un comitato olimpico e per questo ha tutte le sue medaglie (in questo caso credo 0) e le sue partecipazioni alle olimpiadi.

La regina che si pulisce le unghia
Mi sono cappottato
scocciatissima
La regina visibilmente coinvolta

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Io voglio Lemmy o Bruce Dickinson con la fiaccola olimpica




Guarda che la lista sul wiki mica è ufficiale, decidi arbitrariamente se considerare o meno un comitato olimpico "fisso". Il comitato olimpico nell'era fascista perchè è continuo rispetto a quello del dopoguerra?
Così a caso!?

Anche la stessa Germania, perchè ha lo stesso comitato olimpico del 1892-1952 ? Quando aveva mezza Polonia?


Siccome non è ufficiale ognuno interpreta i dati come vuole , e siccome normalmente Germania->Germania ovest->Germania io li interpreto alla maniera dell'en.wiki , tu fai come vuoi , solo che lo ritenengo buffo.
Qualcuno potrebbe illuminarmi su chi sono sti 4 scappati di casa che stanno suonando?


EDIT: Ah ok appena letto sulla batteria Artic Monkeys
Io spero in scene del genere


ma tanto tutte le medaglie della germania est sono state vinte da donne barbute e gente che schiattava per il doping

smettila di rosikare
ma leggilo come ti pare, leggi che le medaglie di una nazione come la germania ovest che non ha nulla a che spartire con le due germanie di prima e dopo il muro le accorpi a quello che ti pare. non ci vuole un genio a capire che la distanza culturale, sociale e politica tra due realtà territoriali distinte abbiano dato vita a comitati olimpici differenti e quindi a conteggi che ovviamente non possono essere accorpati.


Di tre affermazioni su Gasol che hai fatto credo che non ce ne sia una giusta


e vabbè allora trollate


Non c'è la Vlasic?!?!? NNNnnnnooooooooooooooooooooo


rotflmao , perchè si hai ragione, ma sai quante suddivisioni si dovrebbero fare? E di sicuro non si potrebbero conteggiare le medaglie del 1992 con quelle del 1912. Di parecchie nazioni.
Ma no, va bene solo se è la Germania.


Abbiamo capito il tipo "io ho ragione perchè sì, anche se mi invento stronzate". Per me finisce qui.
chi è quello che parla ora , mi ricorda la russa ..
Un ex atleta inglese che ha vinto 2 ori, 2 argenti e non ricordo cos'altro
Ma non ricordo il nome


Credo Conti solo il comitato olimpico e vale un po per tutti, sia la germania, sia il congo,o tutti gli altri stati cn storie travagliate

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk




ma che c'è da roflare, riesci a parlare e pensare autonomamente senza wikipedia o senza le puttanate preconcette che hai su utenti che non conosci?

per quale motivo le medaglie vinte dagli atleti della ddr dovrebbero essere conteggiate con quelle della germania visto che come ti ho scritto prima erano due entità distinte e separate sotto tutti i punti di vista?

ma hai evidentemente in avatar una bandiera che mi dovrebbe suggerire qualcosa. anche in passato ti sei dimostrato eccessivamente ottuso su questioni sportive riguardanti italia o la tua amatissima germania. abbi fede e conta le tue medaglie come meglio credi o come cazzo ti pare
mi sento cattivo , guardando Ben Ali ho pensa al meme "deal with it "