[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Ma gli stati uniti quanti atleti avranno?
Dimenticavo, solo i o ho notato che ci sono bandiere assurde?e i finlandesi tutti biondi?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk


Beh pensa che sotto sotto nessuno é veramente americano, da non più di qualche generazione quanto meno

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk


530

uk 542




Si ma avranno qualche migliaio di atleti penso




ecco
Un figame mica male cmq
comunque noi siamo stati gli unici con i fogli a4 con sopra scritto con il trattonepen punta grossa "ciao mamma"















































aspetta la Svezia
Bionde, bionde everywhere
minchia la sammarinese col tacco alto


quinti?

Ma conti a partire da zero?

Ah ho capito, hai ordinato basandoti sul numero degli ori (cosa che gli USA han smesso di fare ) .
Stavo pensando, ma com'è possibile che i tedeschi sono dietro agli italiani?

han tolto le partecipazioni della Germania Ovest.

La wiki inglese è meno di parte , germania
Quanto cazzo è alto il porta bandiera spagnolo?
così come per la russia, cioè, il conto si ferma quando smette di esistere la federazione sportiva. e non cominciare a rosicare, mi pare ovvio che abbiano tolto le medaglie della germania est
La Svezia Bionde, bionde bone everywhere!


Gasol, uno che schiaccia senza saltare, se non erro é nei primi 3 per h dell'nba.probabilmente anche il più pagato tra tutti gli atleti. Taipai ha il logo olimpico nella bandiera?! E le divise svedesi? Tanta tristezza per la siria

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk



regia di danny boyle già e tanto che la regina non si sia tuffata nella una tazza di un reale cesso a recuperare pasticche di tè
ma che maglie orribili avevano gli svedesi?


potevano sfilare nude
L'estate prossima mi faccio un viaggio in svezia


Expected. L'URSS era più grande di adesso, quindi le medaglie dell'atleta ucraino sono un di più rispetto alla Russia attuale. La germania ovest invece si è ingrandita. In ogni caso (ma credo lo stesso comitato olimpico) la Germania è considerata la federazione sportiva successiva a quella della Germania Ovest praticamente ovunque.

Non rosiko niente, lì c'è it.wikipedia e nell'altro caso c'è en.wikipedia, vedi te qual è più affidabile . Di certo non è che non dormo stanotte perchè tu e chi ha deciso in quel modo sulla pagina del wiki (che formalmente è corretta) non aggregate i valori

PS: ma tu pensi che io stia aggregando medaglie della germania e della germania est?

PPS: belli i weighted ranking, mi piace quello basato su fibonacci.


http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/2012/07/27/foto/londra_2012_via_la_bandiera_di_taiwan_nuda_per_protesta_sul_web-39841736/1/#1