[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

comunque oggi ho rivisto quella che credo la più grande metamorfosi che ho mai visto:

da



a



E dal vivo è pure meglio....



Io penso si sia rifatta, non vedo altre possibilità.


dipende dallo sport di palla, ti posso dire che nella pallavolo non serve una grossa preparazione aerobica, quindi sta pappardella per la pallavolo non vale.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio su.

E neanche critiche grossolane a random.

Nel nuoto mancano gli allenatori? Ti posso dire che mancano anche i talenti fisici. E purtroppo puoi avere anche il miglior allenatore del mondo, ma se la base di partenza fa cagare non è che ci tiri fuori un campione.


si scusa, fiamme azzure, polizia penitenziaria

Comunque nel nuoto, nel mio caso almeno (medaglie mondiali,titoli e record europei etc. ) avrei guadagnato di più rimanendo "civile", ma di questi giorni avere un posto di lavoro per il futuro non è una brutta idea


Ma è pieno di sbirri sto forum


conosco il commissario

ombretto scuro sulle palpebre
matita marrone per le sopracciglia
capelli sciolti sulle orecchie goblin
saturazione fasulla che faccia sembrare viventi i redneck

lo sguardo suino non c'è più


fanno scopa con i bimbiminchia coglioni


immagino gia cece che corre in bagno e tirandosi un segone :" arrrrr ...un basco azzurro..." così che appagherà la sua morbosità.

come me lo immagino quando smetterai l'attivita sportiva.." sovrintendente Colbertaldo...è stato trasferito all'ucciardone "
e dovrà avere a che fare con i mauer in versione cattiva

Scienzy VS Fabry VS Bardelli

Prossimamente su questo forum!
questo per dire che le vere fighe non si truccano in quanto il trucco è un cheat clamoroso
che carina la centometrista irachena che ha appena corso
che tempo ha fatto Paltrinieri?!

paura vera

Scienzy come lo vedi?
bello lo stacchetto mortal combat della rai
già passata sta foto?
ma qualcuno mi spiega come funziona questo legame tra atletica e forze dell'ordine?

ho capito che, giustamente, è anche una questione di strutture per allenarsi e via dicendo, ma non capisco come uno entri in un corpo, da cosa dipenda la scelta, che diritti e doveri ha...


per entrare in un corpo devi essere skillato o avere soldi
che ha fatto aldo montano

sale in pedana sotto 40-36,poi il Bielorusso si porta sul 44-40...Aldo annulla tutti e 4 i match point e infila la stoccata decisiva!

italia 45-bielorussia 44 e si va in semifinale!
mamma mia che cazzo di panico Montano fenomeno
c'avrà l'adrenalina a mille, in questo momento potrebbe incularsi un toro con nonchalance