[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

alla fine potevano chiuderla prima, ma quando avevano trenta gozziliardi di punti di vantaggio se la sono presa comoda.

Oro.
31-45 se non sbaglio
vittoria!

Che figata comunque la scherma
La scherma è proprio bella, soprattutto per noi nerd!
che bellezza
ma vaffanculo il TG io volevo vedere la premiazione
comunque hanno fatto recuperare qualche punto alla Russia solo per ritardare il tg2
Jesi muntobè, come sempre
stanno cantando in giro per tutto il palazzetto
Valentina Vezzali, Ilaria Salvatori, Elisa Di Francisca e Arianna Errico
da stampare per l'eternità.
Il Dream Team del Fioretto.
Fortissime. Uno schiacciasassi.
Grandissime.


E grazie a loro, a parità di medaglie d'oro surclassiamo nuovamente la Nord Corea per via dei 5 Argenti
E domani finalmente inizia l'atletica




siii
parliamo di phelps che vince l'oro nei 200 misti,fa la premiazione,si cambia la tuta e sfiora il record olimpico nelle semifinali dei 100 rana
e domani ne vincerà un'altra

semplicemente un essere umano di livello superiore
Io vado qua stasera o domani.

http://www.londra2012.coni.it/casa-italia.html


mortacci tua che invidia.
saluta tutti da parte di ngi mi raccomando


heee ma la cinesina si dopa
il nuoto non è uno sport, è ingegneria meccanica.
vince chi mette a punto meglio il motore
la pellegrini continua a far danni gg http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/2-agosto-crisi-nuoto-orsi_6e579fee-dc87-11e1-8f5d-f5976b2b4869.shtml
le stesse identiche stronzate capitate nello sci l'altra volta quando ci ha salvato Razzoli l'ultimo giorno vincendo di culo nella neve pappetta.
e poi sfogandosi contro lo staff di imbecilli che allena con metodi vecchi, impone regole idiote come dormire in camerata con sconosciuti, e dicendo infine che si era preparato praticamente da solo.
idem nel coso coi pattini, gli atleti avevano rosicato.
cacciato Conconi siamo senza medici decenti, siamo senza gente che allena in modo moderno, sentivo dire che negli sport con la palla quasi nessuno sa preparare l'allenamento aerobico, fanno fare i giri di corsetta come 30 anni fa quando invece la capacità di ossigenazione la si prepara con sessioni intense anaerobiche di 1 ora, come fanno negli USA.