[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

mi sa di no, però visto che vali doppio come nazionalità c'è GER-AUS di hockey prato femminile, always a pleasure for pussy's sommeliers


ha segnato la gnocca numero 9 dell'australia


Ma perché ?
Perchè gli austriaci sono in maglietta e pantaloncini e noi siamo vestiti come Topolino?
http://www.thejakartapost.com/news/2012/07/29/north-korean-lifts-3-times-body-weight.html



north korea is best korea
sarei curioso di vedere il medagliere che gira ufficialmente nella best korea
maledizione ma abbiamo contro uno che si chiama Doppler





Che schifo





se Lupo usava questo cappellino era perfetto:



guardiamoci Tun-Usa su RsiLa2
Caro leader guidaci tu
Scienzy puoi rispondermi se sei finanziere/carabiniere/altro ??
ma cosa te ne frega, ai fini del forum ?
PolPen.


Con l'umiltà ci vinci le gare, eccome.
Prima di tutto non sottovaluti gli avversari e il tuo allenamento.
Di sportivi esaltati è pieno e spesso questa esaltazione, questo senso di onnipotenza, li porta a danneggiarsi.

Prendi un Balotelli che, è giovane, ma gioca ad alti livelli già da 4-5 anni e prima della doppietta contro la Germania il ricordo più rilevante che aveva lasciato in mondovisione è lui che, appena entrato in campo, passeggia e poi si sfila la maglia, mentre i compagni dell'Inter in ginocchio sputano sangue per resistere agli assalti del Barcellona
Nella vittoria della CL da parte dell'Inter, lui non ha contribuito in alcun modo, è solo il ragazzetto sfigato che rema contro e rischia di far affondare la barca.

Balotelli è l'esempio perfetto di fenomeno arrogante che ha espresso 1/10 del proprio potenziale proprio perchè non ha disciplina e non ha rispetto per gli altri.
http://video.repubblica.it/dossier/londra-2012/olimpiadi-i-giochi-raccontati-da-un-video-game-anni-80/102046/100427





ieri giornata da dimenticare. delusioni su delusioni.
non so perche ma mi suonano malissimo le parole di petrucci " mi accontenterei di 24 medaglie "

forse abbiamo sbagliato ad avere troppe attese. ma perdere medaglie alla nostra portata......


ma che è sta merda
Porca troia!
Tu si' che sai leggere eh!? Mi riquoto e metto in grassetto, non sia mai che il concetto venga finalmente recepito.

adesso entiendes?

EDIT:
evidentemente no a leggerti dopo con Dark

Figa non coglieresti il punto, nemmeno se ti piantassero un cartello di fronte alla porta di casa.